ho curiosita' estrema per l'estetica.....il muso a tapiro mi sta sulle scatole, ma piu' lo evolvono piu' migliora.
intanto per ingannare l'attesta, magari guardatevi questo pdf (catalogo in tedesco)..: http://www.bmw.de/de/neufahrzeuge/M/m4coupe/2013/auf-einen-blick.html
spulciando il catalogo pdf , ho trovato in seconda pagina quel signore in casco e tuta con la mano sul leveraggio cambio e da quel che si vede il tunnel con bracciolo deve essere proprio ancor piu' fastidioso che l'e92. Non conosco bene da vicino le nuove serie , avendo giocato poco nelle concessionarie , ma un giretto a rinfrescarmi la memoria lo faro' presto. A me pare che ad ogni giro attaccano 2 cm in altezza a questi tunnel/braccioli, cosa che rende la scelta del manuale non cosi' ergonomicamente azzeccata. Anche con il dkg, nelle sterzate quel tunnel dara' fastidio al gomito destro??? Come mi pare dicesse [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] , il disegno elaborato delle cuciture sedili non mi fa impazzire alla prima occhiata. Nella lista optional c'è il disegnino dei cerchi da 18" ma credo che a questo giro saranno inguardabili visto che i 19" sembrano la sua dimensione naturale che coniuga estetica e non eccessivi ribassamenti. Avrei preferito piu' scelta disegni per i 19"......credo che altri diegni potrebbero valorizzare di piu' l'intera vettura. Nella vista di fianco continuo a nutrire dubbi sulla resa estetica del muso a tapiro unito alla rigonfiatura del powerdome. Tutte cose che accrescono la voglia di studiarla esteticamente dal vivo.
(ostruzione dato dal bracciolo) Non hai mai provato la E36 allora!!! io in più di una occasione stavo per strappare via il bracciolo dal nervoso!
[MENTION=15743]zeno[/MENTION] !!! Di cke colore acquisteresti la M4 e con cke interni la abbineresti....sarebbe de fare un sondaggio....
Tu chiacchieri chiacchieri, ma mi sa che se ci sarà qualche variazione di sorta la ordinerai a tempo di record. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
l'unica cosa che sto valutando seriamente sul nuovo è se ordinarmi una 4c personale. Lascio buttare ad altri 90keuro per auto che dopo 2 anni ne valgono 35. Con certi livelli di costi , si puo' passare per qualche anno a categorie sportive piu' elevate. Per andare con 4 posti ci sono tante auto funzionali.... Poi magari la provo e m'innamoro......
Amg affila i denti. La C63 verrà offerta da ottobre con 476 hp e trazione posteriore. E con variante da 510 hp e trazione integrale. Questa seconda farà vedere i sorci verdi a molti ne sono convinto e se venisse confermata anche station wagon potrebbe essere un oggetto particolarmente indigesto anche per la linea Audi. Chissà se questo spingerà BMW a valutare di nuovo una Station M??
Ho visto le foto di quella normale, una CLA ingrossata. Brutta, brutta, brutta. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per strada sicuramente sono molto valide le supermotorizzazioni alla mercedes, come credo sara' cio' che sviluppera' audi. Era cosi' gia' in passato piu' o meno. Ma in quanto a sensazioni e sviluppo dell'handling la regina era sempre lei, mamma bmw. Quindi che dimostrino di aver mantenuto l'aurea tramite l'Handling e lascino fare ad Alpina la parte della station cavallata. Che senso ha sviluppare sportivamente un modello che ha carta vincente nell'handling e poi carrozzarlo da carrofunebre per vendere sempre 1/100 di audi e 1/10 di mercedes per quanto riguarda l'auto tuttofare portabare. Facciano bene coupe' e berlina . Gia' la cabrio ultrapesante è una stupidaggine che potrebbero risparmiarsi... Pero' se le vendite delle gamme top sono in buona parte per clienti che pensano a sparo e status , che vuoi farci... Faranno la cabrio e anche la sw, per poi vedere che le altre marche hanno piu' motore e quindi sono migliori per schiacciare per strada quando hai un morto nel posteriore o hai il vento nel parrucchino. Se vogliono fare l'integrale, devon dare una bella girata di pressione alle turbine, altrimenti se i concorrenti non sono ultrapesanti, la M diventa ben piu' lenta.
Sulla'handling non c'è dubbio. Riflettevo sulla Station perché i rendering che circolano della M3 Wagon sono sublimi e forse perché questa volta mi serve una Sation e la vorrei molto cattiva:-) Ma capisco perfettamente che non sia il caso per Bmw di farne una..e sono d'accordo.
The M3’s exhaust note is deeper and louder than that of a 335i, but not radically different. It sounds most distinctive during gearchanges, when the engine emits a hollow burp on upshifts and staccato brap-brap-brap on downshifts. Exhaust gases always exit from all four tips, but two electronically controlled butterfly valves bypass the muffler’s restrictive routing to raise the volume under aggressive throttle. The sound isn’t all hot gas and steel pipes, though. As does the M5, the M3 complements the soundtrack by using stereo speakers to amplify the engine’s natural frequencies http://www.caranddriver.com/reviews/2015-bmw-m3-m4-prototypes-first-ride-review