Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 | Pagina 29 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

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    4 Ottobre 2007
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    varie
    beh c'è da fidarsi...non ho dubbi:mrgreen:
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

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    Prima io :razz:
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ho curiosita' estrema per l'estetica.....il muso a tapiro mi sta sulle scatole, ma piu' lo evolvono piu' migliora.
     
  4. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non ho tempo per primeggiare : io lavoro, tu no :lol:
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
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    4 Aprile 2004
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    Funny Car
    Se se.. :razz:
     
  6. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

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    4 Ottobre 2007
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    varie
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2014
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    spulciando il catalogo pdf , ho trovato in seconda pagina quel signore in casco e tuta con la mano sul leveraggio cambio e da quel che si vede il tunnel con bracciolo deve essere proprio ancor piu' fastidioso che l'e92. Non conosco bene da vicino le nuove serie , avendo giocato poco nelle concessionarie , ma un giretto a rinfrescarmi la memoria lo faro' presto.

    A me pare che ad ogni giro attaccano 2 cm in altezza a questi tunnel/braccioli, cosa che rende la scelta del manuale non cosi' ergonomicamente azzeccata. Anche con il dkg, nelle sterzate quel tunnel dara' fastidio al gomito destro???

    Come mi pare dicesse [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] , il disegno elaborato delle cuciture sedili non mi fa impazzire alla prima occhiata.

    Nella lista optional c'è il disegnino dei cerchi da 18" ma credo che a questo giro saranno inguardabili visto che i 19" sembrano la sua dimensione naturale che coniuga estetica e non eccessivi ribassamenti. Avrei preferito piu' scelta disegni per i 19"......credo che altri diegni potrebbero valorizzare di piu' l'intera vettura.

    Nella vista di fianco continuo a nutrire dubbi sulla resa estetica del muso a tapiro unito alla rigonfiatura del powerdome.

    Tutte cose che accrescono la voglia di studiarla esteticamente dal vivo.
     
  8. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

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    21 Agosto 2004
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    M2 N55 LCI
    (ostruzione dato dal bracciolo) Non hai mai provato la E36 allora!!! io in più di una occasione stavo per strappare via il bracciolo dal nervoso!
     
  9. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

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    11 Marzo 2012
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    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=15743]zeno[/MENTION] !!! Di cke colore acquisteresti la M4 e con cke interni la abbineresti....sarebbe de fare un sondaggio....
     
  10. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    lo facciamo dopo ginevra:lol:
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    130i
    Tu chiacchieri chiacchieri, ma mi sa che se ci sarà qualche variazione di sorta la ordinerai a tempo di record.

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  12. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    l'unica cosa che sto valutando seriamente sul nuovo è se ordinarmi una 4c personale.
    Lascio buttare ad altri 90keuro per auto che dopo 2 anni ne valgono 35.

    Con certi livelli di costi , si puo' passare per qualche anno a categorie sportive piu' elevate.

    Per andare con 4 posti ci sono tante auto funzionali....

    Poi magari la provo e m'innamoro......
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
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    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    L'hai detto è.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  14. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

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    4 Ottobre 2007
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    varie
    Amg affila i denti. La C63 verrà offerta da ottobre con 476 hp e trazione posteriore. E con variante da 510 hp e trazione integrale. Questa seconda farà vedere i sorci verdi a molti ne sono convinto e se venisse confermata anche station wagon potrebbe essere un oggetto particolarmente indigesto anche per la linea Audi.

    Chissà se questo spingerà BMW a valutare di nuovo una Station M??
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
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    6 Novembre 2007
    Jesi
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    3.872.381
    130i
    Ho visto le foto di quella normale, una CLA ingrossata.

    Brutta, brutta, brutta.

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  16. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

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    4 Aprile 2004
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    Funny Car
    La cosa importante è che non spinga BMW a valutare una M integrale, che ormai mi aspetto di tutto
     
  17. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

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    1 Luglio 2009
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    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    :lol:
     
  18. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
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    1 Luglio 2009
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    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per strada sicuramente sono molto valide le supermotorizzazioni alla mercedes, come credo sara' cio' che sviluppera' audi. Era cosi' gia' in passato piu' o meno.
    Ma in quanto a sensazioni e sviluppo dell'handling la regina era sempre lei, mamma bmw. Quindi che dimostrino di aver mantenuto l'aurea tramite l'Handling e lascino fare ad Alpina la parte della station cavallata.

    Che senso ha sviluppare sportivamente un modello che ha carta vincente nell'handling e poi carrozzarlo da carrofunebre per vendere sempre 1/100 di audi e 1/10 di mercedes per quanto riguarda l'auto tuttofare portabare.:lol:

    Facciano bene coupe' e berlina . Gia' la cabrio ultrapesante è una stupidaggine che potrebbero risparmiarsi...

    Pero' se le vendite delle gamme top sono in buona parte per clienti che pensano a sparo e status , che vuoi farci...

    Faranno la cabrio e anche la sw, per poi vedere che le altre marche hanno piu' motore e quindi sono migliori per schiacciare per strada quando hai un morto nel posteriore o hai il vento nel parrucchino.

    Se vogliono fare l'integrale, devon dare una bella girata di pressione alle turbine, altrimenti se i concorrenti non sono ultrapesanti, la M diventa ben piu' lenta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2014
  19. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Sulla'handling non c'è dubbio. Riflettevo sulla Station perché i rendering che circolano della M3 Wagon sono sublimi e forse perché questa volta mi serve una Sation e la vorrei molto cattiva:-) Ma capisco perfettamente che non sia il caso per Bmw di farne una..e sono d'accordo.
     
  20. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    [-X[-X[-X[-X[-X[-X[-X

    The M3’s exhaust note is deeper and louder than that of a 335i, but not radically different. It sounds most distinctive during gearchanges, when the engine emits a hollow burp on upshifts and staccato brap-brap-brap on downshifts. Exhaust gases always exit from all four tips, but two electronically controlled butterfly valves bypass the muffler’s restrictive routing to raise the volume under aggressive throttle. The sound isn’t all hot gas and steel pipes, though. As does the M5, the M3 complements the soundtrack by using stereo speakers to amplify the engine’s natural frequencies

     

     


    http://www.caranddriver.com/reviews/2015-bmw-m3-m4-prototypes-first-ride-review
     

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