Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]

    ok che domani è il tuo compleanno

    ma dillo che come regalo scendi tra noi mortali

    perchè potrebbe cadere il server del forum >:>

    [​IMG]
     
  2. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    >:>

    visto che manca poco:

    Buon compleanno zeno!

    >:>

    sent from iPhone 6 with tapatalk
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    ahahaha >:>

    auguri zeno >:>
     
  4. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Le due foto che hai messo [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] non le vedo #-o(oggi sono come voi :lol:).Guardate che faccio due compleanni l'anno( uno l'ho fatto il 12 novembre) ma eravate ancora troppo intrippati di golfR ,tubi freno 235 ed M4 per accorgervene .>:>

    Auguri a tutti, anche ai possessori che se la godono davvero :wink::cool:.

    Per il resto, ..............................................................

    .................il 26 SON CACCHI VOSTRI>:>>:>>:>>:>>:>:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2014
  5. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Bisogna capire qual'è il merito maggiore delle maggiori prestazioni rilevate in pista. E anche quelle in strada.Basta fare un confronto tra il diverso tiro sul dritto in accelerazione(considerato che non scarica come una 911 da fermo) ed in ripresa , e cosa significa avere gomme piu' larghe, piu' ampie di diametro e di piu' tenuta( impronta a terra maggiorata unita a maggiore resa delle gomme di piu' nuova generazione), unito ad un peso un poco inferiore(non molto)....tralasciando miglioramenti di geometrie bracci nel lavoro "dinamico" come angoli (gia' da statico credo che qui le camberature seguano maggiore attenzione alla prestazione come gia' visto di serie su 1m.)

    Facile vedere miglioramenti cosi'....e facile dimenticare che una e92 con aggiustamenti mirati di angoli e gomme recenti cambia un po' "aspetto", senza pensare ad alleggerirla un poco con una "cura carbonio". Per valorizzare i suoi pregi d'handling.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2014
  6. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    una bella lotta, ma mi sa che ti batto;

    salutoni
     
  7. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Anno nuovo e più nessun commento sulle nuove Emmone?! :lol:
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.175
    5.945
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    stupendo sto video, bello anche poter avere il banco sul posto

    ma l'Audi che caxxo c'ha sotto per fare over 600cv ? >:>
     
  10. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    l'aspetto rimarcabile di questo test è che Audi pistolata con 615 cavalli ALLA RUOTA si prende la bellezza di 3 secondi da una BMW con meno della metà dei cavalli (soli 269 cavalli) :biggrin::biggrin::biggrin:
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    ahahaha vero!
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.175
    5.945
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La 228i in realtà ha 335cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A parte questo, non sappiamo a livello dinamico cosa è stato fatto sulle macchine. L'A3 3.2 ha un kit turbo, Gabo ha già visto le notevoli potenzialità dei kit turbo su questo motore (ricordi la Golf 3.6?).

    In realtà comunque volevo focalizzare l'attenzione sui 550cv circa delle due BMW con in pratica solo modulo, scarico ed aspirazione.
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    allora è come dicevo io :eek: sto 2 litri ha tanto da esprimere

    e 350cv li deve fare in stage-3 plus

    per il 3.2 non c'erano dubbi, e senti che sound :sbav:
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
  15. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    :biggrin:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Mamma miaaaaaaa! Stupenda anche verde pisello! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Personalmente concordo con chi afferma che il paragone stock Vs preparato non ha valore nelle valutazioni,semplicemente perchè non amo tanto il tuning e soprattutto perchè oltre ad un certo livello ho paura di fare danni e non divertirmi più.....però...c'è un però....alcune auto definite gt,sportive o race replica, hanno creato la loro fortuna grazie alla facilità nell'essere elaborate e modificate.

    Se una evo 9 ad esempio non erogasse 320/330 cv dopo una semplice mappa non avrebbe il successo che invece ha.

    Idem la Nissan Gtr,la Subaru sti....ecc

    Quindi se un nuovo modello con ambizioni sportive si presenta come una buona base di partenza per eventuali elaborazioni ,crdeo che questo possa risultare un discreto valore aggiunto.
     
  18. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Vista per la prima volta in questo colore

    [​IMG]

    Peccato che in quel luogo (Montecarlo) fosse la più "scarsa" >:>

    [​IMG]
     
  19. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    F40 :eek: :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
     
  20. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Mi raccomando, se comprate l'M4 siate sicuri di saper guidare le trazioni posteriori :biggrin:

     

Condividi questa Pagina