Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da beckervdo, 11 Dicembre 2013.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    >:>
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    che leccornia! >:>

    over 500cv con 2 robe >:>
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Che bomba!!!!!!!
     
  4. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2014
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    una cosa non ho capito:

    il kit costa 3358euro...ma i 3451 euro che chiede per il "V max lift kit" sono da aggiungere agli iniziali 3358???oppure sono in totale 3451??

    giusto per avere chiare le idee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Guardando sembra che il kit da 3358 euro sia un modulo esterno mentre quello da 3451 sia una riprogrammazione della centralina originale.
    Poi c'è anche uno step da oltre 4600 euro che consiste nell'usare un'altra centralina originale(forse per lasciare la propria inalterata)

    MA [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] è gia' in ferie??:lol:>:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2014
  7. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    notteeeee >:>
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    turbine EFR ibride

    scarico full 90mm skat

    airbox GruppeM

    mappa

    200cv/l = 600cv

    >:>
     
  9. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    + 4 sacchi di sale da 25 kg l'uno....tassativamente nel bagagliaio. Utili sia che nevichi che no.....>:>
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ... e la delusione è perciò maggiore quando si forza il ritmo lei non riesce sempre a seguirti..eravamo tutti frustrati da questo strano mix di goffagine e nervosismo della M3. Nella guida al limite emergono tutte le sue debolezze. Sull'asciutto potrebbe essere divertente ma la sensazione prevalente è quella di una mancanza di controllo e precisione...questa mancanza di sensibilità è difficile da accettere ( fonte Evo Car of the year). Altro che turbine ma se continua a piacervi questa vettura sensa senso..
     
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute a tutti,

    in questi ultimi anni BMW ha preso una deriva" borghese" ;

    assetti mollaccioni, prestazioni di handling mediocri, sterzi poco precisi( ovviamente evito di parlare di affidabilità di certi propulsori per carità di patria);

    qual è il risultato?

    positivo in termini di vendite, negativo per tantissimi appassionati del marchio che non trovano più le qualità di un tempo;

    nel caso in questione serve a poco una potenza stratosferica se il peso non è ragionevole e le altre caratteristiche legate alla dinamica di guida non sono adeguate; l'alternativa per chi ama ancora guidare, e non le macchine piene di stupidaggini elettroniche, è di rivolgersi a marchi come porsche se si vuole un oggetto di pregio elevato( e il cui costo non è detto sia nettamente superiore anzi, cayman S) oppure a Nissan con la 370 Z che ad un costo di meno della metà offre almeno le stesse prestazioni....

    certo qualcuno dirà...ma e i quattro posti?

    con una parte della differenza di prezzo ci si può comprare una utilitaria o una media con la quale viaggiare comodamente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2014
  12. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    Perfetto. Tutto giusto. Bravo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    io non ho scritto nulla, perche' son "bastian contrario " e non ho provato tutti i gioielli di famiglia.
    Forse evo adesso è della stessa Casa editrice di auto, oppure hanno avuto una vettura fuori standard.

    Forse la verita' è che evo l'han letto tutti ,a contrariamente a tutte le altre volte.....si sta zitti.:lol:

    Ma tanto un giornale non puo' togliere il piacere comunque grande del divertimento di una tp stradale. Almeno quello rimane, anche se non fine.
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Sono dello stesso parere: ora si sorvola o si sta zitti. Se il divertimento non è "fine" ci sono anche altre auto tp Mercedes, per esempio.
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82

    ma esiste una prova comparativa tra Alpina B4 e M4 ?
     
  16. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Non credo. Avrai visto quella tra la d3 e la m. In ogni caso la mia critica è rivolta alle M, indipendentemente da come vadano rispetto alle rivali.
     
  17. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Una cosa sola non capisco: se ad una persona piacciono le Bmw, piacciono le Bmw. Se a me piacciono le ragazze con le giuste forme e le tette grosse, non vado a cercare una secca con la prima scarsa di tette. Io faccio parte della categoria che sbava dietro alla M3 e che, avendo i soldi (che non ho!) la ordinerebbe e comprerebbe al volo!

    Non mi piace qualcosa di quella vettura nel suo comportamento? Bene, ci metto le mani (freni, assetto, sospensioni, motore!) ed ottengo il vestito cucito su misura.

    Ho fatto così sulla mia "vecchietta" ed ora ho la vettura che desideravo e non c'è Mercedes, Audi o altre che tengono, perchè tutte le volte che la guardo è la vettura che mi piace.

    SE si sceglie altro, significa che si cercano 2 sedili (o 5 nel mio caso!) e quattro ruote con un motore. NON una Bmw.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ahah! Va bene usare il silicone per adattare le misure ai propri ideali... ma io parlo di carattere.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Quindi?, cosa vuol dire "carattere"?, nel senso: io quoto quanto detto da Ubriacone, se c'è qualcosa che non mi piace della mia vettura preferita, ci metto mano, quindi anche il carattere può essere portato più vicino ai miei gusti.

    Mi chiedo, ma la vostra è frustrazione da "bastian contrari" a prescindere?, o in BMW avete trovato il massimo del segmento rispetto agli altri marchi, ma vi manca ancora qualcosa?
     
  20. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Io no. Non ci metto mano. La M è semplicemente diventata una vettura americana. Può piacere ma a me non convince. Come il gasolio sei sette anni fa piaceva perché il motore aveva una gran coppia: pensa un po' che gusto.

    Personalmente è sufficiente che bmw continui a far delle buone auto di base ( almeno sui coupe ) al resto pensa Alpina.
     

Condividi questa Pagina