Ho fatto prima io!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?264401-Ufficiale-BMW-Concept-M4-Coup%E8-(Prj-F82)/page31
Bene bene... benissimo la presa d'aria laterale raccordata con la linea di fiancata diversamente da quella delle altre 4 che sembra una tamarrata posticcia.
salute, da quello che si legge il prezzo della M4 dovrebbe essere intorno ai 72.000 euro, cioè largamente inferiore a quello della porsche carrera
Articolo completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?474-Ufficiale-BMW-M3-e-M4-Coup%E8
esteticamente splendida, eccellente il lavoro per ridurre la massa.....ma gli potevano dare 450cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la prima volta, la berlina mi piace molto più della coupè. Più tamarra, più "dovrei essere una berlina, ma sono una belva" e meno fighetta. Bellissima.
Aspetta Marzo Gianluca... CSL/GTS in arrivo, così come la CRT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che spettacolooooo!!! Unica critica gli schienali dei sedili audi style. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E guardando bene foto e video x la prima volta ipotizzerei anke l acquisto della berlina , bella bella anke la 4 porte...Secondo la mia opinione siamo una spanna sopra come "sensualita" delle vetture rispetto alla E92...Concordo con @magna se uno cerca il pelo nel uovo i sedili troppo Audi style
secondo voi i 72 mila euro sono un prezzo realistico ? cioè, sconti e varie si porterà a casa con quanto nuda cambio manuale ?
Il prezzo è un bel dilemma .....Una m4 manuale con cerchi edc e nav e senza altri fronzoli con lo sconto saremo sui 77 78 mila euro....poi se si aggiunge m drive pack sempre e qualcke fronzolo con lo sconto 83 84 mila...sempre escludendo i freni carbo che solo quelli saremo sui 6 mila euro....
salute a tutti, sono state comunicate le prime caratteristiche ufficiali.. per la coupè il peso è meno di 1500 kg , come promesso; per la berlina 1520; con tempi di accelerazione 0-100 km/h in poco più di 4 sec. la base d'appoggio è stata maggiorata con l'allargamento delle carreggiate; anche l'aerodinamica sembra sia stata studiata con accuratezza prima avevo parlato del prezzo( 72.000 euro ?) dicendo che sarà a livelli inferiori rispetto ad una Carrera; la M 4 può costituire una alternativa... non si tratta di confronti o meno; sono macchine di impostazione diversa( ma non esistono sul mercato vetture con la stessa disposizione del motore della Porsche )anche se si tratta di coupè, ma all'atto pratico offrono livelli di prestazioni simili e anche le doti di handiling non dovrebbero differire di molto... prossimamente altre informazioni saluti supplemento: -Preise für den BMW M3 beginnen bei 71.500 Euro Natürlich unterscheiden sich BMW M3 und M4 auch optisch von den zivileren Varianten. Die Frontschürzen tragen ausgeklügeklte Luftleitelemente, die die Anströmung zu diversen Kühlern für Wasser, Öl und Ladeluft sowie zu den Bremsen optimieren soll. Letztere sind optional auch als Keramikversion zu haben. Das Heck prägen an M3 und M4 eine Diffusorschürze mit integrierter Vierrohrsportauspuffanlage. Der M4 trägt seine Spoilerlippe in den Heckdeckel integriert, der M3 bekam sie aufgesetzt. Ein weiteres Carbon-Schmankerl findet sich unter der Motorhaube. Hier sorgt ein ums Triebwerk umlaufender Carbon-Bogen für mehr Steifigkeit. Kohlefaser prägt auch die Interieurfgestaltung der BMW M3 und M4-Modelle. Hinzu kommen ein Sportlenkrad und Sportsitze. Und die Frage nach dem Preis beantwortet BMW wie folgt: Der M3 ist ab 71.500 Euro zu haben, der zweitürige M4 wird ab 72.200 Euro angeboten.