Ufficiale: Bmw M235i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da LUPINN, 22 Ottobre 2013.

  1. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Mi chiariresti quale sarebbe la "pseudo M" ?

    grazie :wink:
     
  2. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Posso venire anche io? a vedere solo, s' intende, siete troppo per un anziano come me :sad: :evilbat:
     
  3. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Figurati...mi dai una bella lezione anche te..fidati...haha...ti lascio provare la mia 235i.....Noi Svizzerotti siamo abituati ai Sauber...i Camion!!!!! :wink:
     
  4. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    L' ultima versione è nata con un budget di sviluppo, ben più basso delle altre, cosa invece contraria rispetto alle M3-M4, e lo si vede già dal peso, ancora aumentato rispetto alla versione precedente.
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Concordo.

    Quelle auto stan bene con i loro 300 350cv per muoversi bene e fine.

    Chi cerca le prestazioni su quelle ha tanti soldi da buttare e fine......
     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Sarà .. ma personalmente trovo che una rs6 sia anni luci davanti a tutti ... che poi in piste corte senza rettilinei le prende anche da una Abarth.. poco importa
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    quei dati trovano il tempo che trovano.. un lamborghini LP 560 del 2008 non può fare lo stesso tempo di una gallardo del 2003 con quasi 100 kg in più e 60 cv in meno.. suvvia..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ne hai provata una??
     
  9. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    mah....io ho fatto Pregassona - Roveredo e ritorno con una Rs6 Abt da 666cv ...e' si un'aereo in accelerazione...ma come auto x me' non ha nessun senso logico...e' un barcone che non regala la minima emozione!!! a 200 Km/h sembra di andare a 80 e non si sente nulla nell'abitacolo!!! Poi anche Caravan.....Macchina da rappresentante Punto! le Porsche (tutte) le M (2/3/4) sono su di un' altro pianeta`!
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.178
    5.947
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Il problema dell'RS6 è che in pista non regge il passo per più di 2 - 3 giri per via della sua massa, ma va fortissimo tra le curve e su strada è quasi imbattibile.

    Noi ne abbiamo una in casa, la "vecchia" con il V10 Biturbo portata a 700cv circa. Ad oggi è difficile trovare per noi qualcosa che ci consente di usare l'auto a 360° e con prestazioni pazzesche su strada.
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Ci sono solo salito purtroppo

    Ma design degli interni ed esterni sono davvero di un'altro pianeta ..

    Anni luci davanti a tutti ..

    Motore penso non ci sia bisogno di fare commenti ..

    Poi chiaro che in pista e limitata per via della sua massa non indifferente..

    Ma questo discorso lo possiamo fare anche con una semplice gt86 vs m235.. se avesse un motore più brioso, la bmw così come molte altre vetture farebbero davvero una brutta figura in certe piste

    Ma sia ben chiaro che non sto disprezzando la bmw .. anzi non vedo l'ora di prenderla ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2014
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Tutt'oggi la m235 e l'auto che più mi piace .. Non è il massimo per quanto riguarda gli interni, gli optional sono scarsi e basilari .. ma è fantastica!!!
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma anche no! Sulla pista di handling di 4R a Vairano, la RS6 ha girato nello stesso tempo dell'Alfa 4C!!!

    E al Balocco ha abbassato il tempo della precedente V10 di ben 9 secondi, girando su livelli di blasonatissime supercar!
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non dimentichiamoci che con il kit ABT da 700cv diventa piuttosto nervosa e paurosa....

    Anche per me e' il top ora sebbene sia esagerata in tutto.
     
  15. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    a me non sono mai piaciute le audi (eccezione fatto solo per la vecchia RS6) e qui mi fermo.. io ho provato la precedente non l'attuale.. motorone (ricordiamoci che è il cugino strettissimo se non addirittura il fratello di quello made in sant'agata bolognese) il peso pachiermico si sente eccome..
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    Cazz...

    Non pensavo viste le 2 ton che si trascina dietro ..
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' davvero sensazionale sul piano dell'handling considerate le dimensioni!
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ufficiale: Bmw M235i

    Sono calmo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ho fatto l'esempio di Misano perché non e' una pista veloce ma molto tecnica. il nurburgring non fa testo, li i cavalli fanno la differenza. curiosita: l'hai provata una M235?

    Inviato dal mio iPad
     
  19. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Provala Gio...x me' un dinosauro...visto che sono abituato a "cessetti" da 1400 kg...in una rotonda sembra di spostare un pulman!! Provare x credere!! Poi il tempo sul Ring del "pulman" 8.05 ??!! Becca la bellezza di 13 secondi della M4 ....ecco i famosi 500kg in più!!!! 560 cv li devono mettere nella RS5 berlina...allora ha un senso!!! Non mettere quel 4.2 aspirato con la coppia ridicola ( visto il mostro di macchina) ....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2014
  20. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    E intanto la M4 continua a macinare prestazioni da URLO!! Promossa in pieno!!![TABLE=class: large]

    [TR][TD]70.

    [/TD]

    [TD]Ferrari 599 GTB Fiorano

    [/TD]

    [TD]1:12.00

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'06

    [/TD]

    [TD]620 / 1748

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]71.

    [/TD]

    [TD]BMW M4

    [/TD]

    [TD]1:12.18

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'14

    [/TD]

    [TD]437 / 1497

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]72.

    [/TD]

    [TD]Lamborghini Gallardo SE

    [/TD]

    [TD]1:12.20

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'05

    [/TD]

    [TD]519 / 1640

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]73.

    [/TD]

    [TD]Mercedes SL65 AMG Black Series

    [/TD]

    [TD]1:12.20

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'09

    [/TD]

    [TD]670 / 1870

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]74.

    [/TD]

    [TD]Alpina B3 GT3

    [/TD]

    [TD]1:12.20

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'12

    [/TD]

    [TD]408 / 1535

    [/TD]

    [TD][/TD]

    [/TR]

    [TR]

    [TD]75.

    [/TD]

    [TD]Porsche 911 Carrera 4 (991)

    [/TD]

    [TD]1:12.20

    [/TD]

    [TD]130

    [/TD]

    [TD]'12

    [/TD]

    [TD]350 / 1450 Hockenheim Short, Germany (2604 m)

    [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     

Condividi questa Pagina