Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 49 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Curiosità mia: ma senza limitatore, senza rimapparle, rispetto l'M Drive Package, quanto farebbero di + le ///M?:-k

    Per la ///M4 effettivamente su Auto il limitatore è intervenuto a 288km effettivi; la ///M2 a quanto dici staremo sui 280km circa.....ma senza? A questo punto potevano fare un pacchetto aggiuntivo di toglierlo completamente....:rolleyes:
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Ellamadonna!!!!!!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    alla fine del video la lancetta del carburante è scesa in maniera percettibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
  6. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
  7. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.119
    151
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Spettacolo la safetycar!

    Penso che se lo togliessero dovrebbero omologare il telaio in una maniera ancora diversa... Non vorrei dire una cavolata, credo di aver letto che se si produce una macchina che supera una determinata velocità di serie il telaio debba avere una particolare omologazione, più costosa/rigida rispetto a quella standard.

    Prendetela con le pinze, non so se l'ho letta davvero o se me la sono sognata qualche notte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    PS: ovviamente le velocità da me riportate sono state rilevate su autobahn tedesche dove non è presente il limite di velocità :mrgreen:, meglio chiarire magari qualcuno pensa che l'abbia fatto infrangendo il codice della strada [-X:lol:>:>

    \\:D/
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2016
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    sulla famosissima autobahn pedemontana >:>
     
  9. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.119
    151
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Famosissima pedemontanen

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    blu è davvero fantastica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ma c' è qualcuno che l' abbia ordinata manuale? :-kSecondo me cosi' dovrebbe essere per un futuro collezionistico... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Copio e incollo.

    The day went like this:

    We did 2-3 laps in the M2, followed by 2-3 laps in the M3 and then 2-3 laps in the M4 which was brilliant as we got to compare all three.

    Here are my impressions on the M2. I'll try and break it down by each aspect of the car.

    Steering & Handing

    It feels very direct and weighty and loads up nicely on the corners. It doesn't have all the sport settings that the M4 does, but it's fine as it is.

    It feels beautifully planted and very nimble and changes direction quite easily. It didn't want to break traction as much as the M4 did, but I also put that down to the more power that the M4 has.

    Engine

    There is plenty of pull and the DCT shifts were amazing. I myself have ordered a manual, but the DCT was tempting. Brilliant gearbox and it did 'blap' the exhaust on upshifts like the M4 does.

    Styling

    They had a Mineral Grey, Long Beach Blue and Black Sapphire Mettalic at the event. I hate to be a sour puss, but the grey doesn't do much for this car. The Long Beach Blue is a really nice colour and the black is very attractive as well. There was no Alpine white. The flared rear wheel arches are simply a sight to behold and make the car very aggressive. The M2 is definitely a looker and looks a lot better in real life than the photos suggest.

    Now for the comparison against its big brother the M4. I had never driven an M4 before today, and I got to really see what it could do on a track. I have a lot of respect for this car and anyone who buys one, take it to the track because it is a brilliant track tool.

    My thoughts compared to the M2, as briefly as possible.

    Handling

    The M2 changes direction better and you can feel its more compact chassis holds the road a little better through corners. Definitely that little bit of weight saving makes a difference.

    Engine

    M4 is quicker and has more pull than the M2. The M2 is no slouch, but you can feel the M4 is quicker, but not by much.

    Braking

    Much of a muchness really as they both use the same braking set-up.

    Feel

    The M2 felt like a more direct and raw car than the M4, but that was to be expected considering its smaller dimensions.

    Sound

    I think the M4 sounds good, but I preferred the sound of the M2. More raspy and less farty than the M4

    Styling

    Those flared wheel arches did it for me. The M4 is much more toned down in the styling.

    My conclusion is, the M4 is an amazing car and the M2 is not better than the M4 (BMW were never trying to do this). It is very close to its performance for a lot less and BMW have done a fantastic job in creating this car. Anyone who has ordered an M2 will not be disappointed and now I can't wait till mine arrives! >>

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Baldazzar

    Baldazzar Kartista

    83
    16
    4 Febbraio 2016
    Reputazione:
    23.874
    Mini Countryman S
    =D>
     
  15. timis

    timis Direttore Corse

    2.124
    1.269
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Apperò :lol:
     
  16. Amenic

    Amenic Collaudatore

    368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Bel giocattolo direi!!! Fosse uscita prima avrei optato per quella al posto della M4...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  17. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Bella è bella. Per suonare bene suona bene ma la M3/M4 è tutt'altra macchina. La M2 è fantastica ma è più da pista. La M3/M4 è un auto polivalente e adotta accorgimenti tecnici e tecnologici decisamente più affinati
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma straquoto coi fiocchi, suvvia!

    La M2 è cattiva, compatta, esile e muscolosa nel contempo, ma la M4 possiede un mix di classe e potenza che la M2 si sogna, dai! Altra categoria, in tutto, imho.
     
  19. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Sarebbe interessante conoscere le differenze oltre la potenza che inducono a definire la M4 un altra macchina rispetto alla M2

    Naturalmente ci si può accontentare di parlare sulla carta dato che per ora la M2 non l'ha provata ancora nessuno
     
  20. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    M2 che girano a Laguna seca




     

Condividi questa Pagina