Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ostia che figata!!

    Era stato utilizzato a suo tempo per la pubblicita dell' attuale serie 5 sbaglio?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  2. Amenic

    Amenic Collaudatore

    368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Se è come per la M4, è il primo tagliando di "rodaggio" con cambi olio e attivazione del launch. Nulla di così romanzato come ti ha detto il venditore insomma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Non ho mai nutrito dubbi che sia come scrivi tu, ho solo voluto evidenziare le cagate che dicono pur di vendere. E come si manifestano situazioni surreali in cui il cliente informato illustra le caratteristiche dell'automobile che sta comprando al venditore ignorante.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    io ho ordinato la vettura all'estero. E non in Germania. La cosa curiosa è che nessuno dei due configuratori esteri preveda questa che io chiamo "ladrata" .Solo su quello italiano se ne parla. Ovviamente...

    Mi son rifiutato insomma di ordinarlo. 2500 euro per cosa??? la vettura è limitata a 250 km/h ok... ed a me interessa tutto quello che avviene prima di quella soglia:-) l'oltre non mi importa...Considerate anche che la portano a 270 non a 320....(esagero ovviamente)..e di certo staccherà già a 255-260 , così come sempre avvenuto nelle prove fatte dai giornalisti per vetture non slimitate BMW se non erro. Insomma meglio spendere 1900 e rotti euro per le sospensioni che saranno disponibili da aprile e fare 600 euro di benzina non credete?

    sti ladruncoli da strapazzo....
     
  5. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.526
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    concordo.
     
  6. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Sono il primo a credere che sia una ladrata assoluta, ma a me interessa rimettere il culo in pista, sono anni che non ci riesco e così facendo ho un impegno a farlo.

    Quindi l'ho fatto principalmente per il corso di guida, mentre se volessi andare in pista, il mio nickname è ancora attuale sia per il nome che per la macchina, e non starei a spendere soldi in modifiche.

    Di solito i 250 sono i 260, i 280 sono i 290 e penso che i 270 siano i 280.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.115
    148
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Ahahah penso di dare dentro l'X1, così mia madre torna a usare il 328 che le ho rubato

    Comunque la prenderei blu, unici optional dkg, vetri scuri, telecamera e sedili riscaldati!

    Però si parla di settembre.. Se tutto va come deve andare (incrociate le dita per me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

    Ah tassativo il ritiro a Monaco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    --

    Per quanto riguarda il limitatore io sono arrivato a 270 di tachimetro (senza avere l'mdrive pack) è solo a 271 ha rallentato iniziando a salire piano piano.. Prima andava come sempre. Quindi se di base va a 270 di tachimetro, coi 280 dell'mdrive pack arriva a 300?

    Ovvio poi che quei 270 (sono arrivato a 275, ma saliva veramente piano) non saranno effettivi, però non credo nemmeno ci siano 20km/h di scarto..!

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016
  8. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.115
    148
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Ops doppio post scusate

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Fa ridere che nonostante la situazione surreale ha avuto il coraggio di pavoneggiarsi con quella "favola"

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  10. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Su "Auto " la M4 sboccata ha raggiunto i 288 effettivi

    Sulla M2 che ho in ordine ho preso l'M Drive Pk.... un vero furto... ma non potevo fare a meno di sfruttare

    tutto il potenziale che ho comprato in..... garanzia ufficiale.

    Almeno quando la rivenderò potrò dire che nessuno ha messo le mani nella vettura originale per aumentare le prestazioni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2016
  11. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    L'unica cosa vera è che l' M Drive PK si può acquistare anche dopo e pertanto penso che i concessionari

    siano attrezzati ad intervenire sulla centralina
     
  12. Baldazzar

    Baldazzar Kartista

    83
    16
    4 Febbraio 2016
    Reputazione:
    23.874
    Mini Countryman S
    Buongiorno a tutti

    nuovo e appena presentato in sezione apposita.

    Ho anche io la gran voglia di prendere una M2, ho provato la M4, auto stratosferica, ma, passatemela, enorme per i miei gusti, invece la "piccolina" mi ispira tantissimo...

    Ho il preventivo in mano, fatto con tutto ciò che c'è disponibile come optional e da lì voglio tagliare un po' di "rami morti".

    Anche a me l'MdrivePK sembra un furto, però forse diventa inevitabile. Sono combattutissimo per il cambio, da una parte il manuale, che sarà decisamente poco venduto, dall'altra il DKG (dei 0,2 sec nei 0-100 mi importa meno di nulla, però in questa M2 è più coerente pensarlo?).

    I sedili dalle foto mi sembrano piuttosto sciatti e poco contenitivi, soprattutto confrontati con la M4.

    Tempo per pensarci ne ho, ho delle spese importanti extra almeno fino a giugno che mi frenano, nel mentre vado un po' a rompere le scatole in concessionario :mrgreen:
     
  13. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Il direttore della divisione M ipotizza 40% manuali e 60% automatiche, nel mondo.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    assolutamente;

    salutoni
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.526
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    davvero?

    beh, mi sorprende.

    se è vero, conferma che i cambi manuali, su certe macchine, sono ancora vivi e vegeti.
     
  16. breva

    breva Primo Pilota

    1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Credo sia principalmente in un ottica di "auto di culto".

    Se la Manuale verrà prodotta in numeri contenuti sicuramente diventerà una chicca come lo è l'1M attualmente
     
  17. MicheleGT3

    MicheleGT3 Kartista

    162
    5
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    752
    Porsche996GT3RS BMW325ci X32Od
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    [​IMG]

    Qui c'è l'intervista ed un bel servizio.

    In cui si spiega ad esempio, che le sospensioni non sono "regolabili" come dovrebbero essere nella M3/M4 perché la molla, dovendo essere compatibile con l'ammortizzatore duro e morbido, ha una regolazione di compromesso che invece non è stato raggiunto per la M2. Inoltre che la M2 ha la reattività di sterzo di un kart. Infine che hanno speculato sul materiale fonoassorbente (forse è una battuta), e che la gommatura è più stretta per motivi di spazio insufficiente.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. Baldazzar

    Baldazzar Kartista

    83
    16
    4 Febbraio 2016
    Reputazione:
    23.874
    Mini Countryman S
    Letto anche io, 60 - 40 mi sa di scommessa.

    Sarei più propenso al manuale (anche mia moglie, s'intristisce quando sale su un'auto senza frizione :mrgreen:).

    Tornando all'articolo, mi ha fatto venir gran voglia di comprarla...

    In verità già la 1M mi piaceva parecchio, ma ero in un periodo della mia vita in cui dell'auto non avevo né tempo, né voglia di occuparmi.
     
  19. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ha anche i freni carboceramici ...

    Preludio alla tanto mormorata (si spera) futura CSL ?

     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Con M Drive Package si ferma a 290 esatti di strumento. Secondo me avere il limitatore a 270 o 290 cambia poco, ma personalmente in ogni caso la prenderei con limitatore a 280 km/h.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina