Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, perché pretendo di sapere quando il motore è sufficientemente caldo da poterlo tirare al massimo: per me la fase di warm-Up è sacra e la osservo con da quando mossi i primi passi su una Uno 45 Fire!

    Aggiungo ed evidenzio che la temperatura più importante è quella dell'olio, che su N55 (ma non solo) ci mette parecchio a salire, mentre l'acqua si scalda molto più velocemente!
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.197
    25.279
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    infatti il mio primo post è proprio sulla mancanza dell'indicatore di temperatura dell'olio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.111
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Quoto, a volte dopo 15min è calda. Altre è ancora fredda...

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    impossibile "reputarti"

    saluti
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' comparso un primo video dell'accelerazione 120/250kmh della M2 e ammetto che sono rimasto un pò deluso: nel transitorio 150/200 ci impiega circa 6"5, solo qualche decimo meno rispetto alla mia...

    Mi sorprendono invece i rapporti del DKG, molto più lunghi rispetto allo ZF8: oltre 250kmh in 5° marcia, quando io tocco i 210... Capisco che ho una marcia (eterna) in più, ovvero l'8°, ma mi sembrano comunque troppo distesi e mortificanti per l'N55 da 370cv!
     
  6. gile1983

    gile1983 Amministratore Delegato BMW

    2.729
    689
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    link del video? [MENTION=11541]Gio72[/MENTION]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Hai avuto modo/tempo di verificare la stessa prestazione con l'altra con la quale condivide lo stesso motore?
     
  8. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    se questa è un M2 non va piano, così a occhio i 150-200 li copre in meno di 6

     
  9. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Se la tua ha 340 cv, a ruote mosse, addirittura da 120 Km/ora non ci può essere una grande differenza tra 120 e 200 a maggior ragione se invece di 340 cv la tua ne ha di più (verifica al banco)

    Comunque se osservi il filmato da 120 a 135 sembra che non spari subito mentre da 150 in poi è un altra musica
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2016
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, può essere, tuttavia mi aspettavo qualcosa meglio, anche se è un pò presto per giudicare.
     
  11. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    5.8 pure per me
     
  13. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.111
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ma vedevo adesso il configuratore e mi dice 73.652€ per la M2 manuale e 78.420€ per la M2 con DKG.

    Evidentemente c'è un errore... O così spero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se no costa come l'M4
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
     
  15. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.111
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
     
  16. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Su facebbok dicono che c'è un errore sul sito di bmw 10 mila euro in più...quindi un errore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
  17. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
     
  18. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Vedere sopra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è un errore sul sito di Monaco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
  19. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Non che cambi molto il mio giudizio sull'assenza della misurazione della temperatura dell'olio ma mi sono accorto che la misurazione del consumo istantaneo non è tramite lancetta

    ma è costituito da una striscia luminosa
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    A me pare che tira non poco

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina