Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    perchè sporcarsi le mani?

    mi devo solo sedere sul bordo del fiume ed attendere

    la giustizia italiana ci metterà del tempo, molto tempo, ma prima o poi vedrai che il cadavere arriverà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Sempre che a quel punto, data l'eta tu abbia ancora le forse per stare li seduto e non rincoglionito su una poltrona o letto con bastone appresso
     
  3. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ellamadonna, ok che in italia le cause durano una vita, ma spero di cavarmelo in pochi anni!
     
  4. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.110
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Sei ancora indeciso???

    Compra al massimo fai il reso come su amazon buahahah ah

    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
     
  5. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Lo spero anch'io
     
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ahahaha non credo che funzioni come su amazon >:>

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a livello telaistico credo che le due vetture siano molto diverse.......ma per quel prezzo inutile neanche parlarne, da prendere assolutamente e portarla a 500cv minimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ma minimo minimo eh >:>

    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] aka scimmia man è atteso nel 3d :vamp:
     
  9. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Credo anche l'autobloccante
     
  10. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Si a quel prezzo la prenderei anch'io e poi al momento buono potrai anche darla dentro

    Però io non la toccherei se poi dovrai cambiarla
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] :haha :haha :haha


    [MENTION=21153]fighter[/MENTION] se gianluca fosse normale (con le macchine) avresti ragione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Già
     
  13. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    sono in attesa di risposta, purtroppo con le feste di mezzo se ne parlerà nel 2016

    seeeee fidati!

    prendessi una m235i, z4 35is o qualsiasi altra 35i, la prima cosa che farei sarebbe la mappa :vamp:

    ahahahaha verissimo!

    basta vedere cosa ho combinato col naftone>:>

    si ma le differenze tra dkg e step8m sono minime

    non è come ai tempi delle e92 che tra step6m e dkg c'era un abisso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    È pur sempre un doppia frizione, ma a te un 135 va più che bene fidati
     
  15. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ODIO il serie 1 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] )

    certo che arrivando da un naftone con più di 300cv e 700nm è dura trovare qualcosa di sfizioso (supercar a parte >:>)
     
  16. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pure secondo me la ///M235i è un affare a quel prezzo! @ fighter: complimenti per l' ///M2, bellissima bianca con la pelle nera, il mio abbinamento preferito, soltanto che l' avrei presa manuale. Poi ///M2 ed ///M4 sono concorrenti solo per alcuni, personalmente preferisco tutta la vita l' ///M4 ed una pur bellissima ///M2 la comprerei non potendo prendere la piu' grande ma molti che acquisterebbero un modello, non prenderebbero l' altro.
     
  17. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    Io arrivo da una e92

    Per l utilizzo che ne faccio io, andrebbe bene anche una 2 posti

    In pista ho guidato sia la mia e92 (in diverse piste ) e a monza ho guidato la m235, 428i e 435i tramite i corsi bmw academy

    La serie 4 imho é TROPPO grossa

    Anche potendola comprare, preferirei la sorellina minore senza alcun dubbio

    Anche perche tra 2 e 4 internamente cambia poco

    Invece tra le vecchie serie 1 coupe e 3 coupe dentro c'era piu differenza

    Comunque si capisce che mi sto prendendo bene x sta m235i eh >:>

    Spero solamente che se davvero decisessi di prenderla, non mi tocchi un doppio passaggio di proprietà e possa intestarmela direttamente

    Ma temo che per averla la debba acquistare ed intestare prima il mio amico che lavora in bmw bank :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E altri 1500€ regalati allo stato
     
  18. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Grazie.......

    Per il colore il long beach è bello ma credo che dopo 15 gg mi avrebbe stufato e quindi sono rimasto al bianco

    il DKG lo avrei preso anche sulla 1M ma la BMW ha pensato bene di non dare fastidio alla M3 v8 ed ora

    con la concorrenza Rs3 a A45 ha dovuto offrirlo.

    Dopo 30 cambi manuali vado finalmente su un cambio a doppia frizione molto efficace

    Della M4 rispetto alla M2 invidio solo il motore ( sulla carta ) ...

    Già per me la M2 è grande figuriamoci la M4 che ha le dimensioni della M5 di 10/12 anni fa

    E per finire facendo la stessa configurazione della mia M2 con la M4 ci sono 22000 euro di differenza che secondo me non sono giustificati

    Sarebbero giustificati se mi offrissero una M2 CSL con 50 cv in più e 80 Kg in meno
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Assolutamente!

    Posto che ho provato per bene in pista il DKG su M4 e M5, vi posso dire che:

    - a salire di marcia ZF8 "sw 35i" e DKG si equivalgono, per rapidità ed efficacia;

    - a scalare è migliore il DKG, ma soprattutto nel 3º/2º (che peraltro in pista con questi turbo si usa poco), mentre nelle scalate superiori lo ZF8 resta eccellente. Tuttavia, il DKG, con quella doppiettona automatica perfettamente accordata, pare più rapido ancora.

    Per quanto concerne l'autobloccante, su M235i si può montare l'M Performance LSD, che prevede il 30% di bloccaggio in tiro e il 9% in rilascio. Dal punto di vista tecnologico è un'ottima unità, anche se inferiore a quella della M2 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Forse tra un mese, forse, vi saprò dire di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Gennaio 2016
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Sono in linea di massima quasi sempre d' accordo con te, anche io trovo il blu bello ma stufoso, riguardo l' automatico, il dkg è un ottimo cambio, cosi' come l' 8m ZF, pero' sono proprio io che non vado d' accordo con gli automatici ma capisco che tu dopo tante manuali,tu voglia fare una prova, anch' io ho voluto fare la stessa cosa ma sara' la prima e l' ultima automatica, voi direte: Ma tu hai lo Zf 6!...Vero ma ho provato pure lo Zf 8 varie volte e l' Aisin 8, piu' cambi di altre marche, non mi dicono nulla![-X Riguardo poi il confronto con l' ///M4, sono d' accordo che la differenza di prezzo enorme non sia giustificata e che l' auto piu' piccola sia sicuramente piu' agile, soprattutto in pista ma siccome non rischierei mai una mia auto in circuito ed auto di questo tipo le comprerei sempre semestrali, aziendali o km 0, la differenza di prezzo non sussisterebbe e la ///M4 mi sembra ad occhio un' auto di maggiore importanza, oltre che dalla linea piu' filante, insomma piu' "macchina", cio' non toglie che adori pure l' ///M2!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina