Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    [​IMG][​IMG]

qua vedete i roll bar che finiscono anche dietro

queste sono 4 foto fatte al volo appena l'aveva ritirata, tornato la sera da La spezia apro e la vedo quindi subito foto, l'a45 e la mini gli fanno compagnia, cmq come detto appena la riporta a casa vedrò di fare foto interni e un video per il sonoro che ambia abbastanza rispetto al cayman s, è costretto a tenerla al garage dell'uffico perchè come vedete qui ho un parcheggio a casa ma ci sono anche le 2 vetture di mio zio da parcheggiare, abbiamo anche il garage interno con la rampa ma non scende, la rampa è troppo ripida e dovrebbe smussarla sia sotto quando entra che sopra quando esce sulla strada ma li il problema è che siamo proprio sulla strada e non possiamo fare nulla quin l'unica rottura è doverla andare a prendere a 2 km da casa dove ha l'ufficio ma almeno sta al coperto.

per quanto riguarda le domande bagagliaio e via dicendo... mi spiace sembrare impreparato ho detto che l'auto è di mio padre non la mia e quelle poche volte che l'ho presa non ho guardato con accuratezza il bagagliaio, non ho bisogno di raccontar balle non me ne viene nulla in tasca.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2015
  2. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    ho postato 2 foto la sera che tornando a casa la vidi per la prima volta, la bottiglia di dom mio padre me la spacca in testa se la vede appoggiata sull'auto.

Non è stato un acquisto per passione ma un investimento che a breve si leverà, ha gia' trovato chi gli offre 125 mila contro i 100 scarsi pagata.

prima di prendere questa aveva un 911 964 RS, l'ha comprata un tedesco facendo scendere la bisarca dalla germania e facendo smontare ad un perito un botto di pezzi per vedere se i seriali combaciavano, pensa che gli ultimi 3 numeri di ogni componente dell'auto erano uguali al numero di telaio dell'auto stessa..

3. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    detto questo che mi sembra anche abbastanza assurdo che debba o meno giustificarmi con un che dubita qui sul forum, riccardino( l'amico di mio padre) ancora non ci ha fatto sapere nulla... spero quanto prima di sapere la questione anche perchè ci ho fatto la bocca e ora vorrei ordinarla sul serio, solo che con il trattamento che ci riservava, dovrei sapere qualcosa anche da un conce di velletri dove un mio rappresentante è cliente da tanti anni, magari riesce a farmi ottenere un buono sconto o lo stesso trattamento senza dover andare sul nel nord. La voglia di prenderla è tanta sto cercando ovviamente di trovare la miglior soluzione

4. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Dovrei vedere sul configuratore Porsche per darti altri elementi.

Ahahahaha grande!!

Agevolo foto di repertorio del roll bar

Beh per dare via una 964 rs deve avergli offerto proprio bene altrimenti sarebbe un folle

5. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    occhio non ti confondere con la vecchia becco di anatra... quella è la 2.7 e vale uno sproposito!!!

la nostra era la 3.6 del 92, pagata cmq molto bene, più del doppio di quello che è costata all'epoca con all'attivo 30k km, era nuova!

questa era stesso colore.

Non badare ad autoscout, ce ne sta una ad oltre 200 mila, il prezzo di mercato parlando anche con porsche era di 150 mila, noi ci abbiamo preso poco più visto i pochissimi km

6. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

No no niente confusione, proprio questa intendevo.

Quella vale uno sproposito si, ma anche questa direi che ha il suo "peso"

7. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    150 cm di bagagliaio? Il trolley cosmesi della moglie, forse

270 dietro? le scarpe!

Non ci stan valigie, non ci sta nulla con quei spazi!

Giacomo su questo topic ti sei un po fregato:wink:

E non parlo del bagagliaio:wink:

Per il discorso più auto, tra famiglia ed azienda (famigliare) dispongo di ben 6 vetture più un trattore:lol::mrgreen:.

Credimi che userei sempre la 4 posti ipersportiva!

Non lo faccio visto che mediamente ogni 3 veicoli coprono circa 90 mila km all'anno. Così certi spostamenti non proprio divertenti (traffico)città etc etc uso per lo più le altre.

Questo non perchè non carico, ma portar a spasso moltissimi cv ogni tanto penso ai costi generali. Del resto come già dicevo cosa non posso caricare sulla mia schiava a 4 ruote sportiva? perché? E' un auto, resterà tale e anche se sarà con me 1-2-20 anni di sicuro la uso.

E' come aver una super gnocca a trombarla solo in hotel o casa.

sinceramente me la chiavo anche "sopra un bar da spin" ovvero sopra i rovi!

Al mare, in discoteca dove ho voglio e quando voglio. E' lì per me disponibile, perchè pregiudicare?:mrgreen:

Stesso esempio donna e sesso, il drift per molti è l' ana le:mrgreen: cosa che non s'ha da fare, oppure fa parte del quotidiano:lol:

Punti di vista:mrgreen:

con questo divertiamoci a tutta sempre:wink:

8. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Mamma mia come sei carnale!!

9. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    Hahahah mitico il discorso super gnocca calza alla perferezione!

10. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    perchè non lo sei?](*,)](*,) mi spiace:mrgreen:

Sai, l'appetito vien mangiando:mrgreen:

11. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Q.b.

Ti spiace?? Beh dal tuo punto di vista è normale

12. dEvo

dEvo Direttore Corse

2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    dici per via del fumo ? 8-[

13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    sCUSA?

14. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    "per quanto riguarda le domande bagagliaio e via dicendo... mi spiace sembrare impreparato ho detto che l'auto è di mio padre non la mia e quelle poche volte che l'ho presa non ho guardato con accuratezza il bagagliaio, non ho bisogno di raccontar balle non me ne viene nulla in tasca. "

ma cosa aveva a che fare il roll bar con il bagagliaio?

nulla ovviamente .... e allora perchè la sparata sulla capacità del bagagliaio della Z 4 ?

se uno non conosce bene le cose è meglio non fare dichiarazioni

si guadagna in serietà

il modo come ci si pone con gli interlocutori è importante; non basta avere una tale macchina per essere considerato una persona valida;

una volta si diceva:

non è l'abito che fa il monaco ovvero non è la macchina che rende autorevoli;

tutte queste storie solo perchè qualcuno ha detto che per alcuni clienti la Cayman potrebbe costituire una alternativa...visto la vicinanza dei prezzi reali, dati alla mano;

no, le opinioni degli altri non contano;

anzi quando le proprie argomentazioni diventano infondate si passa al personale..."rosicone" etc

questi comportamenti sono indice di povertà ...ovviamente non materiale

saluti

15. giacomo

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute Fast,

non sono stato io a parlare di capacità, qualcuno che mette il roll bar nel bagagliao;

" Poi prima della a45 avevo una 2 posti secchi bella, e mi permetteva anche di viaggiare visto che la z4 ha un bel porta bagagli, ma avete visto il cayman? dove te la metti la roba? Comprerei adesso una 2 posti secchi sportiva solamente se per muovermi ho un altra auto 4 posti divertente. "

io ho solo precisato quale fosse la situazione;

per il resto ognuno è libero di usare i mezzi che vuole e come vuole ovviamente e proprio per questo pur ammirando moltissimo la M 2 , prenderei in considerazione anche la Porsche anche perchè il costo non è molto diverso e perchè ha un motore aspirato , centrale e con il baricentro bassissimo, oltre alla leggerezza complessiva( avevo dimenticato questo elemento);

si può dire o devo affrontare un duello?

queste sono elementi tecnici, non di spazio a bordo del quale a me non importa nulla per le ragioni dette più volte;

le altre questioni per me sono secondarie e quindi non influirebbero nella scelta;

quello che conta tra l'altro è ciò che un oggetto mi trasmette come emozioni, indipendentemente dai decimi in più o in meno

saluti

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.525
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    eppure mi sembra che anche tu hai tirato in ballo il capiente bagagliaio doppio della cayman :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. giacomo

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ancora una volta , qualcuno cerca di distorcere quello che si dice;

dato che il "tizio, al quale per grazia ricevuta fanno il 25 % di sconto su una macchina nuova," affermava che la Z 4 aveva un bagagliaio capiente a confronto di quello della Cayman , ho precisato per rendere chiara la situazione....

quando si va al mulino bisogna essere ben protetti altrimenti ci si infarina e non mi riferisco a te

in altre parole in questo forum è difficile che certe affermazioni passino inosservate

saluti

18. Robertino85

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    il roll bar dietro ti va a vanificare lo spazio sopra il copri motore guarda le immagini, poi il bagagliaio normale non varia ma la possibilità di buttare la roba dove vuoi si, dio che storia... il tutto è nato dal moment in cui hai tirato in ballo il cayman, anche perchè paragonare l'S quando costa di listino di più e per essere allo stesso livello di optional ne devi spendere altri 5 non ha molto senso... se guardiamo il listino ci ballano 7000 euro mica spicci... da li è nata la questione anche comodità di utilizzo e hai incominciato questa discussione mettendo in dubbio ogni cosa dicessi... non conosco le auto che abbiamo??? come detto per me sono auto niente di più quindi quando ho tempo me la vado a vedere ma di certo dormo bene sia se so' quanto porta bagagli ha, se il limitatore è a 7100 o 7200... sinceramente non so' nemmeno nella a45 quando attacca il limitatore:D.

Abbiamo visioni del mezzo differenti, per me è un bel giocattolo che cambio se riesco ogni 2 anni senza nemmeno rimpiangerlo, tu magari te lo compri e lo adori come la madonna ma non per questo sto a giudicarti, all'atto pratico me le godo + io le auto e sono meno schiavo di te che ad un centro commerciale o a fare spesa non la usi per la paura che sia segnata... me la sgarano... si fa' riverniciare e chi se ne frega mica si puo' essere schiavi.

detto questo torno in tema, lo sconto si ferma al 20% che è molto, ora vediamo se riesco a piazzare l'a45 altrimenti non penso che il cambio avverrà nel breve periodo:(

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Ma lo vedi che sei un rompi, che problemi hai? ti fa' male la pancia?... ho spiegato il motivo dello sconto e ho detto che speravo di riuscire a strappare il 25% ma hanno bloccato sul 20%, ha si e no venduto 30 auto solo grazie a mio padre che ha spedito i suoi clienti su a prendere l'auto mi sembra ovvio un trattamento di favore, lui non ci perde un euro facendo a noi il 20% di sconto, ci rende felici e si leva subito dalle balle una M2, bha io ancora che ti replico, ci renderai tutti felici quando cambierai auto e ci renderai partecipi.

19. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ah Già pure qua? :mrgreen:

Hai finito gli argomenti contro FCA?

- - - - - aggiornamento post - - - - -