Certo che è brutta forte... In effetti l'accostamento con le mucche (terrorizzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) pare azzeccato...
ma c'è un sistema launch o cosa per partire(come ho visto fare nei test 0-400mt drag racing) come fa a 4:07? l'avevo già vista con una miglior ripresa in questo altro test già postato precedentemente (andate a 0:54) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236790-Ufficiale-Bmw-M-135i&p=6301035&viewfull=1#post6301035
No, mi pare che prima di partire dica "piede sul freno", quindi credo si tratti del classico pre-caricamento in partenza dello step (ma mi correggano gli esperti di step) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece, ribadisce quanto ho sempre detto circa i (numerosi) aspetti apprezzabili dello step 8m sport, tra i quali l'inibizione del passaggio automatico al rapporto superiore in modalità sport+ (che ti lascia "sbattere" a limitatore) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E se si fossero spaventate non per lo scarico, ma perché, una volta avvicinatesi, l'hanno vista per bene?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa se la vedevano anche dal davanti.. Io il muso a "beluga" della nuova linea Bmw ancora non riesco a digerirlo..
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davanti è pure bruttarella, ma quanto tira... PS: notevole l'ottava marcia, a cannone si è solo a 4.000 e rotti giri.. consuma meno [video=youtube;CSbohM291-o]
Mmmmh più verso i 12. Per via della prospettiva distorta del video non puoi far partire il cronometro quando la lancetta pare sopra i 100, ma un po' prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Imho