Ufficiale : Bmw M 135i Altro che audi e mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Questa si che sarà una figata!!!!! Per onor di cronaca, la M135i xDrive aveva fatto (su Auto): 0/100km: 4.64sec km da fermo: 23.74sec peso in ordine di marcia: sui 1590kg (non ricordo questo con precisione)
Su Auto........ il peso della M135 x drive era 1575 ma con con sedili elettrici.... contro 1567 della A45 A proposito su Autoscout sorprendentemente ci sono in vendita 25 A45 di cui molte con Km 0 o pochi Km
La differenza di 40 cv ma con peso di optional in più per la M135 Il peso deve essere a secco........... e la M135 deve avere degli optional in più altrimenti non si giustifica 40 Kg di differenza
chi volete che compri queste auto in questo momento??? E' passata la 1M e la rs3 cui alcuni clienti saranno stati felicissimi di attendere un'anno per poi ritrovarsi la sorpresa superbollo pieno alla consegna....... Tra ipt e superbollo si aggiunge un bel gruzzolo al listino vero di questa vettura allestita. Scusate il gioco di parole, ma passano le voglie di spendere tanto e faticare a vendere "svendendo".
fortuna che ha una linea conservativa e che non pesa 1300 kg, altrimenti la vergogna per gli altri sarebbe doppia.
Il muso, da quello che ho potuto vedere, è molto migliorato rispetto alla serie 1. (Credo che la serie 1 poi adotterà lo stesso muso, tra l'altro) Dietro non saprei invece...
Per me rimane troppo compatta per portare con armonia il terzo volume. Detto questo, il frontale migliora.
a mio parere hanno fatto un bel lavoro con la 2. certo che migliorare il davanti della 1 era di una facilità estrema
il problema è che se una volta era normale per qualsiasi persona di qualsiasi marchio affermare per una nuova bmw la parola BELLA...ora è nella maggior parte dei casi tutto un giudizio flaccido, da intrepretare, da assimilare per poi dire" si..con il pacchetto M, con i cerchi, con l'assetto, con il colore, con....è bella passabile". Migliorare il davanti era facile( photoshoppando una z4 nei fari)...mentre il posteriore non mi pare sia un passo avanti con la vecchia serie...anzi. Nel complesso l'auto non mi pare sia impressionante...è da interpretare ed è la solita minestra di linee elaborate ......sempre da far risaltare a pacchetti M, colori, cerchi..... Quando una cosa è bella è bella e basta e credo che prendendo la totalita' degli automobilisti , i giudizi potrebbero non esser "belli" in media( tralasciando l'attrattiva del marchio) .
qualcuno ha mappato la M135i o ha conoscenze in merito? cosa si riesce a fare rimanendo sull'affidabilità originale?