Molto sguaiato e racing il sound; sin troppo piatta di assetto così: credo sia ingestibile sullo sconnesso. Le caratterizzazioni estetiche AMG sono inguardabili (splitter, alettone, scritte e strisce...).
infatti è da prendere con scarico stock e solo qualche pezzo estetico del catalogo accessori il pacchetto completo è assurdo da quanto brutto invece l'assetto Perfomance è da prendere assolutamente a mio avviso non credo sia spaccaschiena, parliamo sempre di assetti concepiti come stradali
M235i ! Spero sull'RS3 mettano almeno i 360cv della TTRS Plus... anche se in realtà potrebbero far di più...(380-400) Tra l'altro, l'haldex dovrebbe essere uguale a quello della A AMG... quindi...
No, no, se la prendessi, non potrei fare a meno dello scarico sguaiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo intendevo come risposta delle case..... Tu hai una concorrente fresca con certe caratteristiche motoristiche e certi riscontri prestazionali nonostante peso e impostazione "pari haldex" e con cosa rispondi??? (prevedibilmente )con una copia un po' aggiornata di un'auto con potenza e sound ma con un motore troppo pesante e a sbalzo per l'impostazione che non ti consentira' megamiglioramenti con la versione meno sportiva gia' a listino (audi), oppure un'altra minestra piu' capace ma ancora (prevedibilmente) a meta' altrimenti disturbi il piano superiore(bmw). Ma chi prende una grande M3 forse lo fa' anche per altre esigenze. Chi pensa piu' allo sport duro e puro e non ha esigenze vuole il massimo per la categoria. Non che l'amg sia esempio di perfezione, ma ha alzato l'asticella in alcuni ambiti .
almeno ha sia una certa eleganza che una linea giovane anche se non completamente lineare. Vederla "cassonata " con la gamma accessori, mi ha fatto tornare alla mente la vecchia rs3 lanciata con i cerchi con bordo rosso . Obrobrio.
No, gli splitter e l'alettone sono davvero inguardabili, oltre a costare uno sproposito. Al massimo mi metterei le pinze freno rosse, punto.
R: Ufficiale : Bmw M 135i Concordo. Il Paraurti anteriore che sembra voler dare al muso un design a freccia, non si raccorda bene con il posteriore importante e tondeggiante.. imho è questo il problema della Classe A. Inviato dal mio GT-I8190N
Finalmente si può fare un confronto sulla stessa pista di Hockenheim tra la M135 XDrive e la M135 TP Nonostante quest'ultima a TP fosse più leggera è risultata più lenta di 4 decimi [h=1][/h]
Forse un modello che non è il massimo per assetto e sterzo trae più giovamento dalla TI piuttosto che dalla TP, La TI potrebbe mascherare delle pecche Può darsi che la TI perdona maggiormente una messa a punto non ottimale mentre poi una TP con un assetto più mirato potrebbe essere migliore in assoluto.
io credo che la prima cosa sia scaricare quella mandria di coppia in uscita di curva. Un'assetto morbido dovrebbe favorire l'uscita di curva anche della tp, in quanto si trasferisce piu' peso al retrotreno in accelerazione rispetto un'assetto piu' duro e piatto. Probabilmente il lavoro ELETTRONICO della tp fa' schifo rispetto un classico lavoro meccanico, e questa morbidezza CASTRA la vettura con movimenti lenti e ritardati prima di arrivare ad appoggi saldi e fermi. Quindi la Trazione integrale è probabile che faccia uscire meglio e a sparo dalle curve con tutta la coppia disponibile, ed il setup assetto scelto per mantenere una certa neutralita' alla versione Ti potrebbe dare i suoi frutti senza perder agilita' dalla parimenti "confort" tp.
Rivali della M135 xDrive Automobilismo (Novembre) ha provato la nuova S3 e la A45 con questi i risultati : La S3 ha dato 309 cv al banco Ho aggiunto la 1M (350,4 cv al banco) Anche se ovviamente provata 2 anni fa ( Settembre 2011 ) 0----100 A 45 4,74 sec S3 4,83 sec 1M 4,68 sec 0----- 400 m A 45 13,02 sec S3 13,07 sec 1M 12,86 sec 0----- 1000 m A 45 23,69 sec S3 23,95 sec 1M 23,37 sec Peso in ordine di marcia A45 1552 Kg S3 1519 Kg 1M 1526 Kg Voti Ottimi voti sui motori Cambio meglio S3 più rapido e sportivo di quello della A45 Nella guida al limite Sterzo un po leggero per la A45 Buona tenuta di strada Al limite Sottosterzo migliorato non eccessivo per entrambe Buoni i freni più resistenti per la S3