Ufficiale : Bmw M 135i | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale : Bmw M 135i

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da LUPINN, 13 Maggio 2012.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    la supersport è una grandissima gomma ma non certamente una sportcup, al Nurburgring sul giro secco non credo che tra una PS2 e una SS ci sia tutta questa differenza
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ciao dEvo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute enrico,

    esatto;

    nel sito citato sopra c'è una "d"...che significa , se non sbaglio, umido
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.881
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2012
  6. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Gran macchina ... e' una gran macchina, se con il restyling di adesso azzeccano il forntale (che fa ca..re) al suo prezzo (non folle) no ha rivali perche'

    1) E' BMW :razz:

    2) E trazione posteriore

    2) Gran macchina stradale non grande .. non piccola .. adatta a citta' e autostrada

    3) Se ti vuoi levare qualche sfizio in pista ogni tanto .... se la cava bene.

    4) Al nurburgring sicuramente e' sfizziosissima.

    4) Buona anche per drift

    5) Costi di gestione umani
     
  7. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    contrordine, ragazzi! ovvero la realtà sulle prestazioni in pista della M 135

    Last week, we published an article on the BMW M135i running the famous Nurburgring Nordschleife in 8:05 minutes. Shortly after the post went live we issued a correction stating that the run was actually a BTG lap. Bridge to Gantry is a shorter lap since during tourist driving sessions the full main straight cannot be driven at speed due to the exit/entrance. These laps are usually timed “bridge to gantry”, which is only 19.1 km (11.9 mi).

    But today, we have the first BMW M135i times for the “regular” Nordschleife lap. German magazine Sport Auto took the super hatch to Nurburgring and stopped the clock at 8:18 minutes, an impressive time which puts the M135i just three seconds behind the 1 Series M Coupe but seven seconds faster than the E46 M3. The car used at Green Hell was a standard M135i with rear-wheel drive configuration and a six-speed manual gearbox.

    More information will be revealed in the magazine that hits the stands this month.

    BMW M135i is powered by a 3-liter, straight six-cylinder engine and 235 kW/320 hp and 450 Nm of torque at 4,500 rpm. The technology package includes a TwinScroll turbocharger, direct High Precision Injection with central multi-hole injectors, VALVETRONIC variable valve control and Double VANOS variable camshaft timing.

    The BMW M135i sprints from 0 to 100 km/h in just 5.1 seconds (automatic: 4.9 seconds) and reaches a top speed of 250 km/h – the top limit permitted by the vehicle’s electronic speed control system. Average fuel consumption in the EU test cycle is 8.0 liters (7.5 liters)/100 km, and the CO2 emissions level is 188 grams (175 grams) per kilometer.
     
  8. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    scusate cosa significa with rear-wheel drive configuration ? è qualcosa di diverso dalla configurazione stock?:-k

    e il cambio manuale a sei marce ? non aveva quella cosa a 8 marce non manuale? :-k
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non intende semplicemente trazione posteriore?
     
  10. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Quoto

    e cambio manuale 6 marce invece del tiptronic 8.
     
  11. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    Non sapevo che c'era anche l'opzione cambio manuale8-[
     
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Rear-wheel drive = trazione posteriore, posto che esiste anche la M135i xdrive ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Convinto.blu estoril,manuale e 5 porte.attendo solo prova su Auto
     
  14. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Complimenti per il futuro acquisto! :smile::wink:
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    questa M 135i mi intriga non poco
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Enrico sembra una gran bella macchina:-k
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Da "manualista" convinto ti consiglio vivamente di optare per l'eccellente step 8m sport! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Anche a me intrigherebbe, se non mi capitasse mai di vederne il frontale...

    Girano peraltro già i muletti camuffati con il restyling, quindi presumo sia imminente.

    Ecco, consiglio Drciop anche di attendere un po': a mio avviso, con un sapiente ritocco alla fanaleria anteriore, diventa davvero desiderabile! A quel punto, l'unico neo rimarrebbe la mancanza del d.a.
     
  18. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Si,attendo di vedere il nuovo muso o meglio il restiling fari.per l'automatico no,preferisco il manuale sempre ,comunque e dovunque.a meno che non sia un sequenziale vero tipo sadev o ricardo o hewland.manuale tutta la vita
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ok, lo comprendo. Guarda, per me il punta-tacco è qualcosa di irrinunciabile e, se associato alla doppia debraiata nella scalata 2'-1', è quasi lussurioso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Però, se ti capita, giusto per curiosità, prova uno step 8m "sport" in modalità manuale e con settaggio Sport+ ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    Aggirabile con 1200 euro circa. Io misi un Transtad anni fa' sul 330ci e46 e mi trovai bene. Liscio come lo stock ma....bloccante....:wink:
     

Condividi questa Pagina