ciao giovannone, stavo dormendo, mi hanno svegliato dei rompipalle...e quindi non sono lucido......con le persone anziane occorre tolleranza! nel prossimo post vi chiederò se avete sentito parlare della M 135 I
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piacerebbe sentir parlare di più della M335i, ma finora solo rumors... Becker mi ha scritto che ci sarà senz'altro, ma vorrei avere qualche insider /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
divertente la comparazione di Harris con l'RS3.. sarò onesto, ma vedere tempi sullo 0-100 di 4.2 e 4.5 secondi rispettivamente fa davvero impressione (in positivo).
Poco da fare, questa brutta M135i è davvero dinamicamente azzeccata: http://m.youtube.com/#/watch?v=fGYktxMyl8Y&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DfGYktxMyl8Y&gl=IT Buon divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È vero! Incredibile! Era il bellissimo servizio video sull'Ecoty 2012 della rivista EVO, dove magnificavano le doti della M135i. Ovviamente la vincente è stata pero' la Pagani Huayra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era stato l'amico [MENTION=1876]Lorenzo[/MENTION]61 a segnalarmelo e me lo sono sparato tutto giusto ieri sera (durava 32 minuti)!
Io l'ho visto ed a tratti sembrava proprio che doveva vincere proprio l'M135. Una cosa non ho capito bene: il differenziale come lavora (elettronico mi pare). Per pista è opportuno montare uno meccanico?
Per la pista e per un uso più "virtuoso" del mezzo è certamente meglio un d.a. meccanico, tipo il Quaife. Tuttavia, nella maggior parte delle situazioni è più che sufficiente l'EDL. Si, bello, ma l'avevamo già postato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello dell'Ecoty 2012 ha di fatto confermato le ottime doti di motore, cambio e ciclistica della M135i. Ripeto, non mi capacito di quanto brutto abbiano potuto fare quel muso...
Credo che i 418cv dichiarati siano abbastanza ottimistici,se si vede la progressione dai 100km/h ai 200 non sembra averne più di 360/380cv visto che impiega circa 10,5 secondi da tachimetro e che un n54 da 306 cv con procede,downpipe,ic e filtri con potenze circa 420cv ce ne mette meno di 9 secondi,sempre 100-200 da tachimetro..
Si, infatti, direi attorno ai 360, considerando che è pure piuttosto leggera (mi pare circa 50kg meno della 1M)...
Ho notato anche io questa cosa, non sembra proprio avere 420 cv... Non capisco che senso abbia dire che ha più cv di quelli che ha veramente se tanto poi vengono subito smentiti da video comparativi, MAH
Quoto,effettivamente da quel video non sembra andare più forte di una 1M coupè che di cv ne ha "soltanto"340. Devo dire che anche sopra i 200 la progressione sembra buona e gira bene in alto ma fino a 200 km/h non va molto più forte della mia scirocco r con 330cv