Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82)

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da DjMarvel, 16 Agosto 2013.

  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82)

    La concorrenza se la riderà di gusto, quando verrà indicato il prezzo della M4, imho

    Parlavo con un amico che lavora in bmw e mi indicava 80k di partenza e oltre 100 per una full optional

    Non mi sembrava una sua opinione personale, bensì quasi una certezza sul prezzo

    Sent from my iPhone with Tapatalk 2
     
  2. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Ci stiamo illudendo, BMW terrá un prezzo che rispecchierà gli aumenti della gamma e sulla M non farà "sconti"! Bisogna tenere conto che stanno facendo trimestrali da record (e non grazie ad Italia o Europa) di conseguenza i mercati a cui si rivolgono hanno altre potenzialità.
     
  3. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82)

    Che la M4 non sia rivolta al ns mercato, è poco ma sicuro!

    Purtroppo, aggiungerei :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sent from my iPhone with Tapatalk 2
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    A naso qualcosa mi suggerisce che sarà proprio così. Sotto quel tetto sarebbe uno svilimento del prodotto.
     
  5. specialedr

    specialedr Aspirante Pilota

    21
    0
    11 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    Alfa 147
    È fantastica!!!! Mille volte più bella dell'audi a5
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    non sto parlando dell'attuale. ma se dovesse avere un prezzo simile alla 911, anche con una differenza di 5/8000 € non avrei molti dubbi. Opterei per la 911. se poi c'è maggiore divario allora si....
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    quoto in toto.
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    quindi alcuni di voi pensano ad un prezzo di 80.000, sicuramente possibile ma non credo sia saggio da parte di BMW;

    siamo a livelli elevatissimi, quasi come Nissan GTR;

    francamente non credo che i costi di produzione siano superiori alla serie a 8 cilindri;

    il motore incide moltissimo

    bah, vedremo
     
  10. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    osservazioni fondate;

    ciao Zeno
     
  11. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.184
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    La vecchia m3 e92 messa giù bene come prezzo eravamo 85 90mila euro questa saremo secondo me tra i 90 95 mila .......poi uscirà quella con il competition pack magari 20 30 cavalli in più freni carbo e il prezzo come già fatto notare da altri utenti supererà i 100 mila facilmente....ma come già detto da altri queste vetture purtroppo sono orientate verso altri mercati, dove la bmw fa record di vendite.....
     
  12. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    io pagai l'M3 E92 nel 2007 83000 euro ed era completa...ma onestamente la F32 ha solo 430 cv quando il C63 ne ha 507 allo stesso prezzo e un V8 ? bah...il punto è che la futura RS5 avrà il V8 4.0 e sarà nettamente superiore...
     
  13. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Il punto è: la nuova M3/M4 dovrà essere un'auto da spari autostradali oppure una lama da circuito con le comodità per 4 persone + i bagagli? Se hanno lavorato nella seconda direzione, meglio qualche cavallo in meno!
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, concordo.

    Ma infatti! A cosa servono mille-mila cavalli? Meglio che si siano concentrati sulla telaistica invece ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In ogni caso, è presumibile un tempo sullo 0-100 sui 4", non è sufficiente???
     
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    bene, compra l'rs5 allora.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Bisogna vedere le masse in gioco. BMW dice di aver limato kg a destra e manca. Audi ci ha creato una piattaforma apposita.
     
  17. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    La differenza è che quasi sicuramente una M4 non avrà i costi manutentivi di una GT-R.
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Pensando alla storia, all' epoca della E46, c'era la prima RS4 che in fatto di cv e coppia dichiarata, era nettamente superiore, ma alla prova dei fatti....
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Anche per la E92 è stata la stessa cosa: il 4.0 V8 BMW aveva 420cv e 400Nm di coppia contro i 450cv e mi pare 440Nm di coppia del 4.2Audi (anche se reali ne aveva molto meno)!:wink:
     
  20. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    credo di non sbagliare dicendo che non avra' neppure lo stesso sviluppo di fino, ma sviluppo alla buona. La cosa positiva è che il peso contenuto per bene è sempre un grande vantaggio, anche nell'usura dei materiali di consumo .
    Ma come cura di certi aspetti credo che le due vetture resteranno di categorie diverse, nonostante i prezzi presumibilmente simili , ed il vantaggio di freschezza e di costi che ha il progetto bmw derivato dalla miriade di berline di base che vende . Non saranno 10 anni di differenza tra il progetto bmw e Nissan, ma pensate bene a quanto avanza veloce il tempo nelle auto.

    Hai voglia a valutare il rispetto per il cliente a vedere cosa ti viene dato e quanto lo paghi. Per me c'è una certa differenza tra le due.

    La differenza sara' che quel vecchio Cassone giap con 300 kg in piu' avra' di che godersi la stima per tempo ancora cui scusare i costi superiori rinfrancato del funzionamento pressoche' esemplare.

    La bmw credo il tempo che audi e mercedes rispondano visto la maggiore sveglia in atto nei concorrenti. Ma tanto in cina va' di moda il marchio e martellare auto in piazza, quindi potevan impegnarsi pure meno.
     

Condividi questa Pagina