[video]https://youtube/cm9UqXuK1H8[/video] http://www.worldcarfans.com/1160425106573/audi-tt-rs-coupe-and-roadster-unveiled-with-400-hp
Se ne spendi per una M2....... Peccato che il dsg sia l'unico cambio a listino Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
N/U: Audi TT RS III Io li spenderei....quel 5 cilindri era già meraviglioso sulla scorsa serie, non oso immaginare su quest'ultima.
salute, le Audi TT hanno buone caratteristiche stradali , solitamente; per questa versione si vedrà dopo le prime prove
Eccola http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/04/25/audi_tt_debutto_per_le_rs_coupe_e_roadster.html La vecchia la provai e mi fu proposto un usato fresco a "buon prezzo", ringraziai e declinai l'offerta dopo averla provata. Motore fantastico ma dinamica di guida mediocre, e mi contengo per educazione. Avevo una Cayman S a quel tempo e il confronto era imbarazzante. Comunque se avesse un sistema di trazione integrale decente sarebbe anche interessante, il motore sembra essere pazzesco potenza max fino a 7000rpm.
Sicuro, infatti reputo molto cara anche la M2, che però a differenza di questa mi piace un casino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, Porsche col Cayman credo sarà sempre un gradino sopra come dinamica di guida ma adesso che monta il B4 turbo ho un motivo in più per tornare alla casa dei fighetti per sentire di nuovo come romba il Funf-Zyl che mi manca tantissimo. Il telaio dovrebbe essere migliorato di molto rispetto alla vecchia TT o almeno questo è quanto emerge dalle prove della versione base e S, spero abbiano fatto un lavoro egregio e non scadano nel solito "motore micidiale - assetto di marmo senza capacità alcuna". La aggiungo alla lista delle papabili da comprare tra due/tre anni, posizionandola molto in alto.
Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster Vendesi audi rs3....... Spero di no, ma mi sa anche a me. Emozione e divertimento = 0 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A quel prezzo impossibile non pensare a Porsche, tuttavia ora che la Cayman non ha il più il flat six ha perso parte del suo appeal, ma ne ha ancora abbastanza di doti per farsi preferire a partire dal telaio e dalla posizione del motore, per non parlare del prestigio del marchio che a questi livelli di prezzo inizi a considerare (senza considerare la tenuta del valore superiore).