Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da giacomo, 25 Aprile 2016.

  1. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [video]https://youtube/cm9UqXuK1H8[/video]
    http://www.worldcarfans.com/1160425106573/audi-tt-rs-coupe-and-roadster-unveiled-with-400-hp
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2016
  2. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION]

    È con motore trasversale e quindi Haldex come le precedenti?
     
  3. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Ma davvero esiste al mondo chi spenderebbe 70mila euro per una TT? :eek:
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Se ne spendi per una M2.......

    Peccato che il dsg sia l'unico cambio a listino

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao Leo,

    purtroppo sì, almeno per il momento
     
  6. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    N/U: Audi TT RS III

    Io li spenderei....quel 5 cilindri era già meraviglioso sulla scorsa serie, non oso immaginare su quest'ultima.
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sì dovrebbe avere ancora Haldex.
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ok grazie. Peccato comunque, è la solita da sparo sul dritto.
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    le Audi TT hanno buone caratteristiche stradali , solitamente;

    per questa versione si vedrà dopo le prime prove
     
  10. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Eccola

    http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/04/25/audi_tt_debutto_per_le_rs_coupe_e_roadster.html

    La vecchia la provai e mi fu proposto un usato fresco a "buon prezzo", ringraziai e declinai l'offerta dopo averla provata. Motore fantastico ma dinamica di guida mediocre, e mi contengo per educazione. Avevo una Cayman S a quel tempo e il confronto era imbarazzante.

    Comunque se avesse un sistema di trazione integrale decente sarebbe anche interessante, il motore sembra essere pazzesco potenza max fino a 7000rpm.
     
  11. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Sicuro, infatti reputo molto cara anche la M2, che però a differenza di questa mi piace un casino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster

    400 cucuzzi >:>
     
  13. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    e 1.440 kg,

    ciao Davide
     
  14. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    400 CV senza una buon trazione, peccato.
     
  15. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Meravigliosa
     
  16. Katanazz

    Katanazz Primo Pilota

    1.198
    524
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Ok, Porsche col Cayman credo sarà sempre un gradino sopra come dinamica di guida ma adesso che monta il B4 turbo ho un motivo in più per tornare alla casa dei fighetti per sentire di nuovo come romba il Funf-Zyl che mi manca tantissimo.

    Il telaio dovrebbe essere migliorato di molto rispetto alla vecchia TT o almeno questo è quanto emerge dalle prove della versione base e S, spero abbiano fatto un lavoro egregio e non scadano nel solito "motore micidiale - assetto di marmo senza capacità alcuna".

    La aggiungo alla lista delle papabili da comprare tra due/tre anni, posizionandola molto in alto.
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster

    Vendesi audi rs3.......

    Spero di no, ma mi sa anche a me.

    Emozione e divertimento = 0

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: Audi TTRS Coupe e Roadster

    Ovvio

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  19. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Purtroppo con l'Haldex non ci sono speranze.
     
  20. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    A quel prezzo impossibile non pensare a Porsche, tuttavia ora che la Cayman non ha il più il flat six ha perso parte del suo appeal, ma ne ha ancora abbastanza di doti per farsi preferire a partire dal telaio e dalla posizione del motore, per non parlare del prestigio del marchio che a questi livelli di prezzo inizi a considerare (senza considerare la tenuta del valore superiore).
     

Condividi questa Pagina