una porcatina l'han fatta...ora base si ha il pack s-line exterior, mentre il nuovo s-line exterior diventa il kit tts con due terminali laterali, questo qui... questa è la nuova tts mah, mi sembrano scelte un pò azzardate...che ha la tts non è molto contento immagino...basta cambiare la griglia ed una tt 1.8 diventa una tts quasi a tutti gli effetti... bah...
in sostanza..pack s line exterior per tutti,griglia lucida nera,fari a led, in pratica cambiado i fari(1100 euro l'uno) la mia TT diventa restayling.Ovviamente nn spenderò mai qui soldi x due fari.....ma son cntento che abbiano cambiato così poco!! PS:mi aspettavo i fari a led anche al posterore.... Ma non hanno cambiato leggermnte anche la conformazione della griglia oltre a farla lucida???boh.non so..nn mi torna..!
si, anche le griglie normali ed S sono cambiate. ora la versione base ha il vecchio kit s-line, ed il nuovo s-line è il kit TTS con qualche mancanza (cromatura anelli fendi per esempio), il pack carbonio e due scarichi singoli = vecchio 3.2 qualcosa l'han cambiato, anzi, parecchio alla fine della fiera...
+ Eh si...alla fine hanno cambiato un bel po..soprattutto per me,che non ho l'sline ext..e vabbè...me ne farò una ragione:-)!!