Se dovessi prenderla, la prenderei 2.0Tfsi quattro da 211cv pack SLine! Bella macchina, un clamoroso passo in avanti rispetto la versione precedente che mi sembrava un rospo!
anche x me è l'unica audi bella insieme al Q5 per il segmento suv. hanno messo anche qui le lucine di natale, per il resto è quella attuale.
Piccola curiosità: Il restyling ha fatto mettere il paraurti della TT TDI su tutto il resto della gamma. TT "vecchia" a benzina TT "vecchia" TDI TT restyling
ieri sera ho incrociato una tt con i led proprio nel posto dove sono nel restyling. Una modifica-personalizzazione azzeccata, o un muletto?
Noo...in casa Audi ce ne sono di parecchio più simili al paraurti del Q5 S-Line. Ad esempio mi pare che A4 e A5 anche in configurazione non S-Line abbiano le prese d'aria laterali proprio così, cioè che scendendo si allargano. Nino conferma tu! :wink:
...praticamente hamnno montato su tutta la gamma i fari a led anteriori prima prerogativa solo della piu sportiva RS e lievemente ridisegnato le bocche anteriori...mentre quello della RS non mi piace davanti (ovviamente dovevano fare qualcosa anche su questa ) troppo pesante inho.
allora ragazzi, tanto per precisare... nessun restyling estetico, semplicemente non esiste + l'estetica "normale/base" cioè, prima la tt usciva di serie così: mentre, a pagamento, si poteva avere il pack s-line exterior (che io ho, per esempio), che è questo: in sostanza ora si parte di base avendo il pack s-line exterior (scompare l'estetica "base" precedente) e, in accoppiata all'optional fari xeno, pure i led, come avevano, di serie, tts e ttrs. se si hanno i fari alogeni, i led NON si hanno, non so poi se gli xeno siano di serie... notate le prestazioni del nuovo 2.0 tfsi 211cv, una bomba...così com'è una bomba la nuova ttrs s-tronic...0-100 4,4 s e 280km/h...l'rs5, tanto per avere un'idea, nello 0-100 fa 4,6s... piacere che sia una delle audi che piace praticamente a tutti...in zona da me infatti è diffusissima purtroppo, troppo troppo vista, credo di venderla presto...
mah...molto indeciso...l'a5 al momento è in cima, ma nel 2011 credo faranno il rest, quindi non ha senso al momento prenderla. mi sa che alla fine terrò la mia fino al 2011 e farò il passaggio poi...oppure vendo la mia ora, giro con un macchinino per un anno e poi quando esce l'a5 rest prendo quella...altrimenti anche una bella ttrs s-tronic non mi dispiacerebbe, anche se ovviamente mi sa di già visto... altrimenti anche la cayman mi piace...boh...sono molto indeciso, la tt al momento mi ha fatto innamorare e non ci sono auto ,a parte l'a5, che mi facciano impazzire... volevo l'm3 ma uno della mia zona mi ha già tolto la "leadership", prendendone una lui, bianca, e se già adesso mi lamento che la TT è quasi come l'a3 (qui da me ne gira un numero inverosimile...), un auto rara come l'm3 che uno che ti abita di fianco ha pure lui, mi fa girare le OO... mi piacerebbe avere un auto che non sia già vista...l'a5 è diffusa ma sono tutte abbastanza "base", e come la vorrei io (stra-full) ce l'avrei solo io. è un discorso stupido, ma avere qualcosa che in molti hanno non mi è mai piaciuto...:wink: