Ufficiale: Audi TT III

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 3 Marzo 2014.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.790
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E differenzia notevolmente la linea della plancia.

    Un temperino da 9.000 euro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2014
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il mondo è piano di 981 a 35K con chilometraggio decente, chiedo venia per il contributo errato dato alla discussione.
     
  3. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Chiedo per favore che i toni IMMEDIATAMENTE si distengano e non si proceda oltre con quanto letto negli ultimi messaggi. Grazie mille.
     
  4. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La Boxster è brutta come la fame in Africa secondo me e poi sarebbe forse una fuoriserie?:mrgreen:
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Si, con la E93 hai preso 5k euro in piu' rivendendola a causa dei molti optionals ma quanto avevi speso in piu' da nuova??:-k:mrgreen:
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Secondo me la TT ha una bellissima linea che poi sia derivata dalla Golf e non sia potente e veloce come una Boxster ed una 370z poco male, sulla Boxster gia' mi sono espresso, la 370 Z è invece bella come la peste nel 600 a Milano. Sinceramente preferirei avere l' auto con la linea che mi piace poi scusate se è poco che con gli odierni limiti ad una velocita' massima di 130 km/h, la TT vada soltanto ad oltre 240, io mi accontento, sono soltanto un umile guidatore...:mrgreen:
     
  7. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Si parte dal presupposto che un auto nuova è uno dei peggiori investimenti da fare. Almeno la prendo come dico io e così so che me ne libererò più facilmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    nooooooooo....... ](*,)](*,)](*,)

    mi spiace, l'ho data via già troppo per oggi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :vamp: =P
     
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
  10. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Infatti sono d' accordo con te ma è soltanto per rendere la rivendita piu' facile, oltre che per soddisfare il proprio gusto, non per un guadagno economico al momento di liberarsene;).
     
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Certamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.144
    583
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    a me cmq questa nuova TT non dispiace..

    la prenderei in considerazione solo se avesse 4 posti veri...

    come poi detto una settimana fa fino a che non ci mettono sopra il 1.8 T benzina da 180 cv in modo far abbassare il prezzo di 4/4.5 mila euro ne venderanno ben poche a quel prezzo..
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Breve OT

    Sul 4R di novembre provano il nuovo TT con il 2.0 tdi ultra.

    1440 kg con cerchio da 19 e 235 di gomma, manuale.

    0-1000 m in 27.7 e 192 orari di uscita

    0-100 in 7.1

    1.11g di acc laterale

    1.22.9 il giro di pista ( il 120d sport con cerchio da 17 faceva 1.27 e rotti.....)

    Ho paura che in bmw dormano parecchio.

    Correggo: le gomme sono 245/35 19, Hankook Ventus s1 evo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non l'ho ancora preso.
    Il peso lo credevo ancor piu' basso, ma dovrei vedere quali altri optional ha.

    Il tdi ultra quanti cv ha??sono ignorante ancora . 190??

    L'accelerazione laterale invece sembra molto molto elevata. Che modello gomme montava in prova??

    Be'...questa tt è anteriore , vero???

    Adesso comprendo come mai bmw ha cominciato a passare alla TA con la "serie2 picasso".

    Se la estendono a tutta la gamma posson risparmiare e poi pensar di attaccare i concorrenti sullo stesso piano:lol:
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    R: N/U: Audi A4 V - Prj. B9

    Il 120d provato età senza assetto sportivo e cerchio 17....

    Direi che la differenza è parecchia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Aspettiamo perlomeno un confronto con la 220d coupe....meglio se col B47 190cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Peso ottimo, per una volta pari al dichiarato (1340 kg + 100kg per pilota e strumentazione).

    Del resto sulla TT avevano già lavorato bene di alluminio anche con la vecchia, a differenza che sulle berline.

    Ottimi risultati, peccato per le emozioni annullate non tanto per la TA quanto per il retrotreno troppo stabile e sicuro.
     
  17. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    e' vero...la pesata di qr comprende altro. ritiro il commento precedente.
     
  18. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Devo ancora prenderlo, ma lo farò sicuramente, ma la vecchia con il 19" aveva i 255, sicuri la nuova abbia i 235 ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    R: Ufficiale: Audi TT III

    A me della nuova piace molto la linea e il downsizing finalmente dove serve,sul peso.Solo,mi spiace ma:sarò vecchio,irrazionale,non al passo poi tempi,indifendibile quello che volete...ma una TT a nafta proprio non mi va giù.

    Inviato da quella strana roba nera
     

Condividi questa Pagina