giá...é quello che ho pensato anche io... alla fine questo oggettino dovrebbe essere il massimo ed avere il meglio di 2 mondi: dimensioni compatte e leggerezza combinate con motore potente, ciclistica raffinata e finiture curate Il risultato invece é molto di piú un auto pesante, costosa, impegnativa da mantenere come una grande, e che comunque mantiene le finiture e la praticitá della Polo...grazie ma no grazie oltretutto dimenticavo di nominare il punto che trovo in assoluto peggiore su quest auto...come in TUTTI i modelli del gruppo vw (lo stesso vale purtroppo x tutto il gruppo fiat) non riesco a trovare un paosizione di guida decente. Saró anche 2 metri, ma porca miseria devo sempre stare tutto storto, senza trovare un buon supporto, e con 1cm dal soffitto della macchina e le gambe a mezzo metro dal pavimento....ma fare dei sedili 10cm piú bassi?!? cosa devo trasportare, la cassetta della frutta SOTTO il sedile??
Per come la configurerei io, una S1 Sportback, e quindi visto il prezzo finale, tutta la vita S3 Sportback. La chiusura del cerchio. Se voglio una piccola bomba vado su mini jcw o A1 quattro.
prova completa S 1 http://www.sportauto.de/supertest/audi-s1-im-supertest-wirkungslose-technik-ekstase-im-kleinwagen-8835145.html?show=4 saluti
R: Ufficiale: Audi S1 - S1 Sportback Pensavo meglio sullo 0-100.ma se non sbaglio è manuale forse qualcosa con l'automatico avrebbe guadagnato. Inviato da quella strana roba nera
Certo che 30k euri su di un'auto così siano veramente troppi, penso che di sola elettronica raggiunga i 300 cv facilmente al pari della Polo WRC, a quel punto credo che il divertimento sarebbe assicurato.
A me sinceramente l'S1 non mi ha fatto impazzire. Motore molto valido, ai bassi va nettamente meglio della mia, sarà il peso inferiore, ma troppa trazione e troppo piantata. La lasciassero più libera di posteriore sarebbe decisamente meglio, ma credo sia volutamente tarata così. Circa l'assetto, se aveva il Magnetic Ride ed era in Dynamic, confermo, è rigidissima.
A me l'A1 non piace per niente, ma la S1 ho l'impressione che in una strada di montagna, sia di un'efficacia bestiale, soprattutto se si pomperà quel motore a dovere come credo non abbia problemi! Piccola, relativamente leggera, grande trazione, bel motore con tanta coppia in basso....
Quando ho preso l'S3 8p sono andato a vedere l'S1 e per una serie di coincidenze fortuite sono anche riuscito a provarla. Sinceramente, meglio l'S3 8p alla fine. E l'S1 comunque, ricordatevelo, con due cagate fa 35 mila €.
mammamia, già così è estremamente asettica, se poi ci metti anche uncambio automatico tanto vale prendere l autobus, se no rischi di addormentarti al volante dalla noia! già, l efficacia da sola non è divertente (per me) se ti rileggi la "recensione" che ho scritto, il problema è esattamente quello. è efficacissima, e su una strada tortuosa farebbe il contropelo a parecchie auto più cavallate....però è anche troppo poco emozionale