Purtroppo è così. Mi dispiace ma è così. Porca paletta. Devo ammettere che è bella. Mannaggia i pescetti. Uffa.
è arrivata la maccina per LUPINN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cu.lo, come sempre, non mi piace per niente......ma per il resto, ottimo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ADESSO CAPISCO LIL REALE MOTIVO PERCHE' LUPINN HA CHIUSO IL 3D DELLA SUA PORSCHE... Non è forse vero, caro Lupus?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M6 GC senza neanche l'ombra di un minimo dubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Condivido. Una costosissima tartaruga di oltre 5 metri. Mah... Ps tartaruga in senso estetico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perché la prendi sempre sul personale quando si parla di Audi o quando in genere non si condivide il tuo pensiero? Si può esprimere in libertà un'opinione? A me la Serie6 GC piace molto: pur essendo un transatlantico, la trovo bella, equilibrata, filante e aggraziata, anche se non la comprerei mai. Trovo invece l'A7 piacevole sino alla trequarti, mentre il posteriore è imho pesantissimo e sgraziato. Considero in genere questi pachidermi (specie BMW, con la M5 e la M6 che oltrepassano abbondantemente le 2t di peso) da 560cv del tutto inutili, pur apprezzandone l'avanzata tecnologia. Mi è consentito o te ne risenti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />