non saprei, duemilachili e un gilione di cavalli, nonchè lo spazio cargo per le valigie di 2 famiglie medie italiane, che connubio favoloso, ma come faccio a resistere a siffatta vettura, mah
Sulla Audi R8 per renderla più divertente invece di mettere la trazione Quattro hanno messo un giunto viscoso che dà al massimo il 15% di potenza all'anteriore. Iniziano a capirla Quando toglieranno anche quel 15% l'avranno capita del tutto.
Molto bella!! Ottimo lavoro fatto in Audi!! Bellissimi i nuovi fari che la rendono più filante e sportiva e meno "pantofola style" tutto il frontale!!! :wink:
ma veramente siete tutti così manici da portare a spasso 600cv e (a spanne almeno) 800Nm di coppia con le sole ruote dietro a spingere?? ..non sono ironico, dico davvero.... perché io con 100cv di meno e 100Nm di meno, l'autobloccante e due gomme 285 dietro qualche difficoltà a non far entrare i controlli di trazione ce l'ho eh!!
si fa la solita discussione,quella va piú forte sul 0-100,ha 1 cavallo in piú,in pista segna 1 millesimo in meno. 0-100 puó variare da pilota a pilota,da asfalto ad asflato,da condizioni climatiche a condizini climatiche.Per non parlare della pista,dove molti fattori sono in ballo. Cmq fermo restando che io per ora una macchina di quel segmento me la sogno,che sia Skoda o BMW,preferisco tenermi la mia piccolina e nelle curve controllare se ho qualche graffio dietro,cosa che con Skoda non si riesce a fare:wink: .
ahahahah come i supermegayacht che come tender hanno un altro motoscafone , o come quel camper che come tender aveva una slk, bellissima idea in effetti.... solo che a forza di guardare supercar voglio un camion nero in quel modo :wink:
Non so se l'hanno capita o hanno cannibalizzato una Gallardo. Per me più la seconda. Però indubbiamente funge meglio delle altre Audi. Però tempo fa avevo sentito di possibili problemi al giunto viscono sulle Murcielago che mal sopportavano lo stress dell'uso in pista. Ve la riporto come l'ho sentita, non so se corrisponda a verità al 100%.
era stata una botta di culo, era in tour per l'europa, solite fiere etc, nel periodo che è stata a desenzano era stata parcheggiata in un parcheggio nostro in custodia e me l'avevano fatta provare....... hai presente un sogno fattosi realtà? come se ora entrasse dalla porta giselle e mi saltasse addosso! DOH!
hai voglia se esistono (parlando di potenza, se non altro), l'ho mai negato? Poi traversano di potenza in 4a (viste).. ma che vuoi mai.. Semplicemente non capisco l'astio verso la trazione integrale tout court. In primis non è per niente meno divertente della posteriore (ok, se uno si diverte a fare i traversi è altro discorso..) ed in secundis, ripeto, con *quei* dati, mettere giù la potenza solo con le ruote dieto non è *per niente* facile. Io tante volte (3,3kg/cv) la trazione integrale la bramerei e invece non ce l'ho. E' che (qui come altrove) come al solito si tende a farne un discorso campanilistico del menga tanto che l'avversione alla TI fa il paio con quella verso i motori turbo... (tranne quello della 335i, che diamine!!) e allora si perde anche la voglia di starne a discutere..