[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 5 Settembre 2007.

  1. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    non saprei, duemilachili e un gilione di cavalli, nonchè lo spazio cargo per le valigie di 2 famiglie medie italiane, che connubio favoloso, ma come faccio a resistere a siffatta vettura, mah
     
  2. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...ci carichi la tua z4 nel baule, comodo, no? :mrgreen:
     
  3. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Sulla Audi R8 per renderla più divertente invece di mettere la trazione Quattro hanno messo un giunto viscoso che dà al massimo il 15% di potenza all'anteriore.

    Iniziano a capirla

    Quando toglieranno anche quel 15% l'avranno capita del tutto.
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.981
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ci siamo quasi... giusto un pelo in ritardo eh
     
  5. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Molto bella!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
    Ottimo lavoro fatto in Audi!!=D> =D> =D> =D>
    Bellissimi i nuovi fari che la rendono più filante e sportiva e meno "pantofola style" tutto il frontale!!! :wink:
     
  6. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    ma veramente siete tutti così manici da portare a spasso 600cv e (a spanne almeno) 800Nm di coppia con le sole ruote dietro a spingere?? ..non sono ironico, dico davvero.... perché io con 100cv di meno e 100Nm di meno, l'autobloccante e due gomme 285 dietro qualche difficoltà a non far entrare i controlli di trazione ce l'ho eh!! :-k :-k
     
  7. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
     
  8. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Vero per un neofita,falsissimo per chi sa guidare una tp sul serio:wink:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    v10 biturbo.

    Da sturbo.

    No comment.
     
  10. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    si fa la solita discussione,quella va piú forte sul 0-100,ha 1 cavallo in piú,in pista segna 1 millesimo in meno.

    0-100 puó variare da pilota a pilota,da asfalto ad asflato,da condizioni climatiche a condizini climatiche.Per non parlare della pista,dove molti fattori sono in ballo.

    Cmq fermo restando che io per ora una macchina di quel segmento me la sogno,che sia Skoda o BMW,preferisco tenermi la mia piccolina e nelle curve controllare se ho qualche graffio dietro,cosa che con Skoda non si riesce a fare:wink: .
     
  11. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    veramente bellissima!!
     
  12. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio


    ahahahah come i supermegayacht che come tender hanno un altro motoscafone , o come quel camper che come tender aveva una slk, bellissima idea in effetti.... solo che a forza di guardare supercar voglio un camion nero in quel modo :wink:
     
  13. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io l'ho guidata, io l'ho guidata :lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non so se l'hanno capita o hanno cannibalizzato una Gallardo.:cool:
    Per me più la seconda.:mrgreen:

    Però indubbiamente funge meglio delle altre Audi. Però tempo fa avevo sentito di possibili problemi al giunto viscono sulle Murcielago che mal sopportavano lo stress dell'uso in pista. Ve la riporto come l'ho sentita, non so se corrisponda a verità al 100%.
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Scusa ma perchè non esistono TP con certe potenze o con certi rapporti peso/potenza?
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    [​IMG]

    e io ho il modellino gne gne gne :Fade-color














    p.s. no non cellò, ma avrei voluto :mrgreen:
     
  18. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi

    :lol::lol::lol::lol::lol:
    era stata una botta di culo, era in tour per l'europa, solite fiere etc, nel periodo che è stata a desenzano era stata parcheggiata in un parcheggio nostro in custodia e me l'avevano fatta provare....... hai presente un sogno fattosi realtà? come se ora entrasse dalla porta giselle e mi saltasse addosso! DOH! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    hai voglia se esistono (parlando di potenza, se non altro), l'ho mai negato? Poi traversano di potenza in 4a (viste).. ma che vuoi mai..

    Semplicemente non capisco l'astio verso la trazione integrale tout court. In primis non è per niente meno divertente della posteriore (ok, se uno si diverte a fare i traversi è altro discorso..) ed in secundis, ripeto, con *quei* dati, mettere giù la potenza solo con le ruote dieto non è *per niente* facile. Io tante volte (3,3kg/cv) la trazione integrale la bramerei e invece non ce l'ho.

    E' che (qui come altrove) come al solito si tende a farne un discorso campanilistico del menga tanto che l'avversione alla TI fa il paio con quella verso i motori turbo... (tranne quello della 335i, che diamine!!) e allora si perde anche la voglia di starne a discutere.. :sad:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano

Condividi questa Pagina