[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 5 Settembre 2007.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Siete uno spasso :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
     
  2. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    mega quoto=D> =D> =D>
    è un discorso che andrebbe fatto su tutte le auto moderne: sempre + grandi , pesanti , potenti e infarcite di costose minchiate [-X [-X .
    dove arriveremo 5,5m di macchina x 700cv?:evil: :evil: :biggrin:
    questa audi sarà pure velocissima ma a me non piace, non così.
    l'avrei preferita con 150 kg in meno :biggrin: ( soprattutto davanti: un fuoribordo v10 dietro il radiatore...](*,) ) le ruote motrici giuste ( quelle dietro:cool: :cool: ), ma la vedete un audi tp con una ripartizione dei pesi 65-35#-o #-o )è d'obbligo farsi ciucciare una quarantina di cv dal torsen:sad: :sad:
    così anche 450-460 cv erano + che abbastanza.
    W BMW W
    altro che audi
     
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    da te una cosa cosi non me la sarei mai aspettata.... tu, il super maestro, che scambi diesel per benza:rolleyes: :wink:
     
  4. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI


    Concordo, uno dei tanti motivi per cui una s2000 in pista regala qualche emozione sorpassando e tenendo il passo di m3 e m5. certo se c'è un rettilineo lungo 6 km l's2000 rimane a casa... ma le strade non sono rettilinei....
     
  5. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    non credere che l'm5 toruing sia meglio...
     
  6. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    forse hai ragione , infatti anche quella è fin troppo grande , a quando un ridimensionamento?
     
  7. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    ma lui è fuori dal mondo delle girelle:biggrin: :biggrin:
    lui è il profeta , purista dell NA ( da vero appassionato =D> )
     
  8. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    cmq gia rs4 bastona m3 su tracciato.... mi piacerebbe vedere un confronto in pista con m5 touring e rs6.... la 8 lasciamola perdere tanto basta una 6.
     
  9. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Il cliente tipo di queste macchine non gli interessa se da 0-100 fa - o + della M5 gli basta sapere che ha 70 cv in piu' :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.981
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    m3 vecchia o nuova
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ho fatto l'assiciazione: Audi+V10+Le Mans....:wink:
    E comunque è un'Audi, interesse pari a zero.
     
  12. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    m3 e46
     
  13. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    il colore è una meraviglia! gli interni pure!
    la macchina nn mi piace... però è fatta bene per essere una SW

    complimenti all'audi!
     
  14. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.981
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    vabbé ma c'è una bella differenza di anni come progetto
    il confronto andrà fatto con la nuova m3
    e poi ricordiamo che c'è sempre il csl :D
     
  15. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    a me paice e anche tanto, non potrebbe essere altro.

    a favore: motore........ cazz che motore!
    freni
    linea
    assemplaggi al top


    davvero stupenda, grigia scura vetri scuri godrei come una pernice

    AVETE VISTO I FRENI????

    [​IMG]
     
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...una pernice hihihihi :mrgreen:
    anche io... visto che con le prestazioni delle RS Audi gioca molto al ribasso quando le dichiara... questa macchina qui sarà sicuramente un mostro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. antom

    antom Direttore Corse

    1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    tanto il 99% delle persone qua dentro non porta al limite ne la m5 ne la rs6 quindi una volta raggiunti certi budget ormai si deve pensare in altro modo.

    io non prenderei nessuna delle due per inciso, mi piacerebbe cmq di più la rs4 perchè più compatta e sono fissato di avere in casa una 4*4

    il garage ideale resta cmq Suv+M3
     
  18. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    http://it.youtube.com/watch?v=1UBT7ZpAHuQ

    sto confrontanto audi delle stesse annate piu o meno....

    E se l'm3 viene bastonato da una rs4 station in zero cento....

    ho visto anche l's4 andare come un m3...

    certo che se serve un csl per battere na station


    ps: non contare troppo su una m5, rimanngono s8 a8 w12 s6 e company.
     
  19. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.981
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    bé ma se vedi anche la carrera sta dietro

    ovvio, vagonata di cavalli + trazione integrale e lo 0-100 lo guadagni
    fortunatamente ci sono anche delle curve ogni tanto!
     
  20. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    ah si proprio le curve....... ma te parli cosi a caso o sai per certo cio che dici?

    nelle curve vai in pista, poi mi sai dire quando dietro cominci ad andartene col culetto mentre con audi affondi... stile di guida totalmente piu sicuro su un trazione integrale.... e rircordati, che sull'm3 c'è il facchino che cambia...
     

Condividi questa Pagina