mega quoto è un discorso che andrebbe fatto su tutte le auto moderne: sempre + grandi , pesanti , potenti e infarcite di costose minchiate . dove arriveremo 5,5m di macchina x 700cv? questa audi sarà pure velocissima ma a me non piace, non così. l'avrei preferita con 150 kg in meno ( soprattutto davanti: un fuoribordo v10 dietro il radiatore... ) le ruote motrici giuste ( quelle dietro ), ma la vedete un audi tp con una ripartizione dei pesi 65-35 )è d'obbligo farsi ciucciare una quarantina di cv dal torsen così anche 450-460 cv erano + che abbastanza. W BMW W altro che audi
da te una cosa cosi non me la sarei mai aspettata.... tu, il super maestro, che scambi diesel per benza :wink:
Concordo, uno dei tanti motivi per cui una s2000 in pista regala qualche emozione sorpassando e tenendo il passo di m3 e m5. certo se c'è un rettilineo lungo 6 km l's2000 rimane a casa... ma le strade non sono rettilinei....
cmq gia rs4 bastona m3 su tracciato.... mi piacerebbe vedere un confronto in pista con m5 touring e rs6.... la 8 lasciamola perdere tanto basta una 6.
Il cliente tipo di queste macchine non gli interessa se da 0-100 fa - o + della M5 gli basta sapere che ha 70 cv in piu'
il colore è una meraviglia! gli interni pure! la macchina nn mi piace... però è fatta bene per essere una SW complimenti all'audi!
vabbé ma c'è una bella differenza di anni come progetto il confronto andrà fatto con la nuova m3 e poi ricordiamo che c'è sempre il csl
a me paice e anche tanto, non potrebbe essere altro. a favore: motore........ cazz che motore! freni linea assemplaggi al top davvero stupenda, grigia scura vetri scuri godrei come una pernice AVETE VISTO I FRENI????
...una pernice hihihihi anche io... visto che con le prestazioni delle RS Audi gioca molto al ribasso quando le dichiara... questa macchina qui sarà sicuramente un mostro
tanto il 99% delle persone qua dentro non porta al limite ne la m5 ne la rs6 quindi una volta raggiunti certi budget ormai si deve pensare in altro modo. io non prenderei nessuna delle due per inciso, mi piacerebbe cmq di più la rs4 perchè più compatta e sono fissato di avere in casa una 4*4 il garage ideale resta cmq Suv+M3
http://it.youtube.com/watch?v=1UBT7ZpAHuQ sto confrontanto audi delle stesse annate piu o meno.... E se l'm3 viene bastonato da una rs4 station in zero cento.... ho visto anche l's4 andare come un m3... certo che se serve un csl per battere na station ps: non contare troppo su una m5, rimanngono s8 a8 w12 s6 e company.
bé ma se vedi anche la carrera sta dietro ovvio, vagonata di cavalli + trazione integrale e lo 0-100 lo guadagni fortunatamente ci sono anche delle curve ogni tanto!
ah si proprio le curve....... ma te parli cosi a caso o sai per certo cio che dici? nelle curve vai in pista, poi mi sai dire quando dietro cominci ad andartene col culetto mentre con audi affondi... stile di guida totalmente piu sicuro su un trazione integrale.... e rircordati, che sull'm3 c'è il facchino che cambia...