Io do ragione a Andras. Mi piacerebbe che bmw seguisse l'esempio della ferrari, ovvero evitare di arrivare a 1000 cv ma cercare di aumentare poco la potenza ma di diminuire di molto il peso. Secondo voi una m5 con 20 cv in più e 150 kg in meno andrebbe meno di questa rs6? Io ne dubito
Quotone! Il cliente Ferrari e BMW è diverso dal cliente Bugatti e Audi. Sono diversi i segmenti e i costi ma molte delle esigenze del cliente Ferrari sono in comune col cliente BMW credo. Anche io preferirei una riduzione di peso all'incremento di coppia e potenza. Tra una M5 Touring e questa RS6 Turbonafta passa la solita differenza che c'è tra chi porta le Church's e chi porta le scarpe di Paciotti. Sai che umiliazione avere una fiammante RS6 TDISFRTT4WD Avant ed essere un gruppo di amici al distributore, ciascuno con la propria auto e doversi rifornire ad una pompa che non è quella dove si fermano le M5, le Porsche o le Aston? E fare la fila dietro ad un Landini? Dai.. che depressione mi verrebbe! Oppure: Le faccio il pieno? V Power? Risposta: si, ma V Power diesel!!!!!!
996, ma tu pensi che il cliente tipo di un M5 la sappia portare in pista oppure ci vada in pista? Qui da me c'è un signore di 52 anni, da un'anno possessore di un M5 E60 full optional: la usa per il tragitto casa-ufficio e al sabato è sempre parcheggiata in centro davanti il bar più "in" della città. Per la cronaca: sua moglie ha una RS4 prima serie celeste pastello.
Quindi Ibanez dovrebbe costruire chitarre meno performanti tanto non ci chiamiamo Steve Vai o Joe Satriani?
No, semplicemente uno che suona e ha un Ibanez non è detto che lo sappia suonare tanto meglio di un Yamaha. Tanto per dire, che non ho mai conosciuto nessuno che si prende un'M5 per andare a girare al Nurburgring e a cercare ogni volta il tempone. Non a caso i clienti tipo delle varie M5-RS6-AMG le utilizzano al 99% dei casi come auto di rappresentanza
...Io sì, e non si fanno certo problemi di marca! Se una macchina va bene e forte può essere pure a gpl
Non mi piace per 1 motivo,il motore Turbo,le auto di quel segmento le preferisco aspirate,mi sembra che metere le turbine sia molto facile,invece fare buoni motori aspirati molto difficile.
Bene, allora digli da parte mia che se prendevano una Z4 M Coupè, oltre a risparmiare una cifra di soldi, andavano pure più forte, oltre che a divertirsi di più
Mi pare di leggere 0-200 14,9 sec. Se il dato è quello giusto sta macchina è una chiavica , altro che demonio. M5 ed M6 stanno poco sopra i 13 sec. , e a breve avranno un V10 ulteriormente potenziato. Poi con oltre 2000 kg ....
Ricordiamo pure ke la M5 ha fatto il km da fermo in 22.2sec...kissà se questa riuscirà a star avanti!! Cmq gran bell'incrociatore, in Audi ultimamente stanno facendo degl'ottimi lavori...anche se una ///M è sempre una ///M anche con 70cv in meno!:wink: