1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[UFFICIALE] Audi RS6 V10 TFSI 580CV

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 5 Settembre 2007.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    951
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup

    fatico moooooooolto a crederci :wink:
     
  2. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ok, ma cambia poco, a livello tecnologico 2 anni son tanti.
    e poi è aspirato in una ipotetica competizione non potrebbero mai gareggiare contro.
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.629
    1.012
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    100000€ per i 507cv dell'M5, ora ne hanno 580.. potranno esigerne 105-110000.
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    951
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup
    io sarei x un 120k minimo :wink:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.629
    1.012
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Troppi! Se ne vogliono vendere tante.
     
  6. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...il Demonio abita a Ingolstad, per adesso :mrgreen:
     
  7. BMWista

    BMWista Secondo Pilota

    728
    36
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    100.018
    218d Coupè (F22)
    Mamma mia ke bella,è stupenda!580cv sono tantissimi porca miseria...già credo siano troppi i 507 dell'M5...quindi 580 su un'auto del genere...e brava Audi!
     
  8. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    da paura... =P~

    ciao Emidio
     
  9. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.901
    276
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    15.827
    E91
    potevano mettercene 800 di cv visto che c'erano
    sono curioso di vedere cosa fa in pista
     
  10. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...dagli innumerevoli filmati di youtube non sembra che se la cavi male al 'ring :-k
     
  11. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

    Oddio, la S6 Avant costa ora 89mila. E se non ricordo male tra vecchia S6 e vecchia RS6 c'erano 15mila di differenza... Imho questa sarà dalle parti dei 105-110.


    Comunque bellissimo mezzo e pure moolto gustoso a giudicare dai numeri. Specie dopo che verrà chippato a 680-700cv (e 700cv vengono proprio da ridere su un motore di quel genere!!) :cool:
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.629
    1.012
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si 105-110000€ penso costerà cosi.
     
  13. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    e saluti alle emme!
     
  14. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.901
    276
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    15.827
    E91
    mi sembra più un'avversaria da mercedes AMG, con vagonate di cavalli e dischi freno da 400 pollici
     
  15. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.186
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    che mostro... ora la bmw dovrà impegnarsi un po' per starle davanti...
     
  16. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    mooooolto bella....immagino sulla neve come andrà! :mrgreen:
     
  17. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.901
    276
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    15.827
    E91
    secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto
    73 cavalli in più, ma anche 200kg in più e trazione integrale, con tutti gli attriti che ne derivano

    e anche se dovesse fare un secondo in meno in pista dell'M5, noi abbiamo un aspirato pluridecorato contro un turbo audi che non fa certo gridare al miracolo
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    appunto
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.778
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    13.764.398
    Funny Car
    Poi c'è da dire che un aspirato è molto più adatto per girare in pista.

    Ottenere cavalli con una turbina è facile, molto più difficile ottenerli con un aspirato che gira alto.
     
  20. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.901
    276
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    15.827
    E91
    infatti un m5 con sopra il turbo arriva tranquillo agli 800cv, se proprio dobbiamo fare la corsa ai cavalli

    in casa bmw non ne erano capaci? penso proprio che non sia questo il motivo

    il fatto che stiamo confrontando una REGINA come la M5 con una normale auto con tanti cavalli

    se sono solo i cavalli che contano, allora una lotus elise dovrebbe prenderle da una 120d
     

Condividi questa Pagina