ok, ma cambia poco, a livello tecnologico 2 anni son tanti. e poi è aspirato in una ipotetica competizione non potrebbero mai gareggiare contro.
Mamma mia ke bella,è stupenda!580cv sono tantissimi porca miseria...già credo siano troppi i 507 dell'M5...quindi 580 su un'auto del genere...e brava Audi!
Oddio, la S6 Avant costa ora 89mila. E se non ricordo male tra vecchia S6 e vecchia RS6 c'erano 15mila di differenza... Imho questa sarà dalle parti dei 105-110. Comunque bellissimo mezzo e pure moolto gustoso a giudicare dai numeri. Specie dopo che verrà chippato a 680-700cv (e 700cv vengono proprio da ridere su un motore di quel genere!!)
secondo me non c'è da preoccuparsi più di tanto 73 cavalli in più, ma anche 200kg in più e trazione integrale, con tutti gli attriti che ne derivano e anche se dovesse fare un secondo in meno in pista dell'M5, noi abbiamo un aspirato pluridecorato contro un turbo audi che non fa certo gridare al miracolo
Poi c'è da dire che un aspirato è molto più adatto per girare in pista. Ottenere cavalli con una turbina è facile, molto più difficile ottenerli con un aspirato che gira alto.
infatti un m5 con sopra il turbo arriva tranquillo agli 800cv, se proprio dobbiamo fare la corsa ai cavalli in casa bmw non ne erano capaci? penso proprio che non sia questo il motivo il fatto che stiamo confrontando una REGINA come la M5 con una normale auto con tanti cavalli se sono solo i cavalli che contano, allora una lotus elise dovrebbe prenderle da una 120d