Gallery Completa Audi RS6 Avant Performance RS7 Performance Gallery Completa Audi RS7 Sportback Performance Audi
a me il restyling dei fari della RS6 non fa impazzire, così come i cerchi.....ma quisquilie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto sempre un mostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la RS7 invece è brutterrima, a mio avviso chiaramente
Mah, a me invece piacciono da morire con una leggera preferenza per la RS7, penso che se me le ritrovassi a sfanalarmi nello specchietto, mi verrebbe la "pelle d' oca"!
le macchine, come le donne, devono avere il cu.lo alto e la RS7 ce l'ha basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahhahaha! Non posso darti una rep+, ma fantastico lo stesso!!! Cmq tra la RS6 e RS7, la prima tutta la vita...quel cu lo effettivamente come un po' per l'A5 Sportback, non riesco a mandarlo giu!
Questione di gusti, macchine e donne, non sono la stessa cosa per me!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />