E' quello che non riesco a capire neanche io sinceramente ... Povera macchina, non sempre in mano a gente con cervello, purtroppo.
Tipo curvo curvo curvo aiuto scivola va a finire che faccio la fiancata sinistra contro il tram meglio raddrizzare che vado dritto e gli passo davanti forse no freno frono freno piano dai no.
Voleva prendere lo svincolo saltando la coda in maniera criminale e poi si è accorto che era occupata dal tram, non gli è bastato correggere e ha fatto il botto andandogli ancora bene...
Ahhahhahahah!!! Per me con la tenuta che ha quella macchina doveva provare a curvare a destra e può darsi che se non si cagava sotto, con un po' di sovrasterzo ce l'avrebbe fatta; ma certo che buttandosi in mezzo....gli si sono andati in corto circuito quei pochi neuroni che aveva!
´petta va lá che ti metto un pó di virgolette...."tenuta"..."sovrasterzo".... a momenti pesa piú del Tram che ha centrato quel coso! se provava a stringere quella curva non faceva altro che un drittone clamoroso (salvo ESP, che con 35quintali a vuoto fa quello che puó), altro che "sovrasterzo"
Persa per persa, avrei fatto quello....invece di buttarmi dritto contro il tram!!!:wink: Concordo col 5% di possibilità di riuscita!
Con pieno di carburante, baule carico di materiale, mio padre ed il nostro socio, io fuori che guardavo, pesata a 2570 kg.......
un traghetto tirrenia praticamente... non ho messo abbastanza virgolette a """tenuta""" allora! per non parlare dell´"""handling""" che poi diciamocelo, ne abbiamo guidati entrambi pachidermi da altre 2 tonnellate in pista no? non é che non sia divertente eh, anzi, specie col motore giusto cé da godere un tot Ma l ´handling, sarai d´accordo, é un altra cosa
Assolutamente feb /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da una parte resti impressionato perché, se pensi alla mole, si muove in un modo pazzesco. Però alla fine l'esperienza complessiva di guida si riduce a fermare la macchina, impostare la curva, e schiacciare tutto in uscita. Stop....l'unico divertimento (fin quando le gomme tengono e non si surriscaldano) è vedere le auto diventare piccole nello specchietto retrovisore ed il sound. La mia S3 non è che sia poi così tanto diversa in fondo, ma è più agile ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Discorso ormai che sanno i muri, efficacia al top, divertimento meno.
Per la cronaca, il mio commento era quasi una battuta...nel senso che catapultato in quella macchina qlc secondo prima dell'impatto, avrei azzardato quello, ben conscio cmq che solo i santi in paradiso mi avrebbero salvato!
posso dire che questa caratterizzazione estetica fa ca.ga.re? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le branchie sul passaruota, i "baffi" disegnati dagli spoiler in carbonio distruggono il design perfetto del paraurti originale, il labbro inferiore sarà anche in carbonio, ma pare uno spazzaneve così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho paura di vedere il posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi andrà da dio, sicuramente......ma la "liscia" è molto meglio esteticamente