se posso permettermi, la 911 la guida lui in modo molto nervoso, lasciandola scorrere di più si potrebbe andare più forte ancora. Di per se le 911 sono molto equilibrate sulla neve La rs6 può non sembrare ma è noiosona su una pista così perchè senti trooooppo il peso, e la trazione integrale aiuta ad andare forte, ma non necessariamente a divertirsi (come si vede spesso dall' inevitabile sottosterzo) sulla FF non mi esprimo perchè non la conosco a sufficienza, sembra andare davvero benissimo però!
Per me che sono una pippa in macchina, guidare una RS6 sulla neve in quel modo credo che sarebbe tutto fuorche' noioso. Ma immagino che sia tutto in funzione degli standard a cui uno e' abituato.
ma figuriamoci, ovvio che è molto divertente, dico solo che rispetto a molte altre macchine è certamente più frustrante per via del peso. per quanto riguarda le capacità, capisco benissimo la sorta di ammirazione divina che provano molti nei confronti del buon manu, che è certamente un gran manico, ma ti garantisco che dopo un paio di giri di "riscaldamento" non andresti molti diversamente anche tu, a parità di macchina.....it's not rocket science! embè? purtroppo non vi posso mettere i miei video per ovvi motivi solo un aneddoto: settimana scorsa con un auto innominabile (TP) ero sul ghiaccio a driftare in un mega cerchio (tipo rotatoria) - preoccupato, il mio passeggero dal sedile posteriore mi chiede "a quanto andiamo? 80?", io do un occhiata al tachimetro (con auto a bandiera) e gli dico tranquillo "135"....non ha più detto nulla! bon, adesso che ho fallo "lo sborooneeee" (Cit.) torno nel mio angolino
Io ammiro chiunque sia in grado di fare qualcosa che io non so fare. Che ci devo fare. Niente e' rocket science. ma non basta aver studiato rocket science per far decollare un razzo.
Forse ti sottovaluti un po' troppo? Hai mai avuto modo di provare a guidare in quel modo sulla neve? é molto più semplice di quel che sembra una volta che impari la tecnica base e provi un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;non sto sminuendo Manu i cui video sono nella mia playlist dei preferiti perchè è troppo forte vederlo driftare La Ferrari! eheh
No, consapevolezza. Qualcosina benino la so fare nella vita. Non di certo guidare come tanti raccontano sui forum e come pochi vedo fare nella realta'. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi e' chiaro che se uno lo fa per mestiere, il minimo e' che lo faccia molto bene, visto che viene pagato.
Ah bè,questa tua frase l'appoggio pienamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non vorrei esser stato frainteso,non mi sento un pilota ma qualche spazzolata su neve riesco a farla. Detto ciò,si può sempre migliorare la propria capacità di guida (io pratico il MX ed è pazzesco quanto un fermone come me possa migliorare solo girando con regolarità ahaha) e le auto in questo agevolano parecchio il compito,ovviamente bisogna aver voglia-e tempo- di applicarsi come in tutte le cose in cui non si ha la fortuna di partire come talenti puri.
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Il mio lavoro non è niente di che. Faccio in modo che quelli che sanno fare le cose le facciano nei modi e nei tempi previsti (e per fortuna che il budget non è in mano a loro). La parte spiacevole del mio lavoro invece è quella di ricordare loro come non siano delle prime donne ma dei buoni ingranaggi, comunque rimpiazzabili senza troppo sforzo. Come me, d'altronde. Dire che faccio il project manager avrebbe riempito di più la bocca ma avrebbe significato poco. Sono un po' come la vecchia di bocca di rosa, insomma.
Che tuono ma onestamente ben gli sta. E sono il primo che magari non ha un atteggiamento sempre limpido al volante ma non in questi modi...