"Mi e' semblato di vedele un gatto..." Forse un po' troppo impegnativa di quel colore, viste le dimensioni.
Beh l'R8 V10 va comunque di più, la differenza non è abissale ma quando l'R8 è a 320 km/h l'RS6 ha da poco superato i 300.
Esatto, leggermente di più ma lo si nota soprattutto sul lungo che prima... diciamo che sotto i 300 bisogna ringraziare che l'RS6 sia stock.. altrimenti..
Io ho un ricordo memorabile con la nostra RS6 di ritorno dal salone di Francoforte con alcuni amici ed un incontro fatto in autostrada con un 997 GT2. Noi eravamo su in 4 con relativi bagagli, riprendendo da 140 - 150 km/h, fino a 280 - 290 km/h il GT2 non riusciva proprio a passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok che la nostra RS6 non era stock ma....che goduria! Ovviamente, Francoforte Strasburgo, quasi 1 pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto per dirvi la qualità di andatura.....
1 pieno da (80/90 litri?) per meno di 250km? buono direi, quasi un consumo da F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Ma erano in quattro con i bagagli!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due in una sera... l'altra sera. E vicina alla grigia c'era anche una RS6 V10.. sempre ita Blu è spettacolare, notare i carbo Dal vivo rende davvero molto di più che in foto, comunque..