Concordo in pieno per quello che dici. Io dovendo spendere dei soldini li spenderei in RS6..proprio per la ricercatezza della muscolosità che identifica il modello. Anche se poi la vorrei di colori come l argento o il daytona, abbastanza normali. La M5 ha il suo perchè ma è anche vero che l avrei preferita Touring anche.
Ma perché l'M5 F10 non l'han fatta anche touring? Poco senso una station posteriore? Non so, ipotizzo
Con me sfondi una porta aperta... l'M5 F11 Xdrive sarebbe una più che degna avversaria di RS6 Avant e di CLS 63 AMG S 4Matic!
lessi da qualche parte che bmw salta una generazione per la m5 touring.......sarebbe stato uno spettacolo............:sbav:
Lo dissi io ed a quanto sembra BMW le sta facendo alternate. Valli a capire perchè poi? M5 E28 berlina M5 E34 berlina - Touring M5 E39 berlina M5 E60 berlina - Touring M5 F10 berlina
rimane comunque il fatto che avendola vista bene è sicuramente una signora macchina, peccato per la leva del cambio un po manettone, mettere un joystick tipo le nostre...no??
Non dire queste cose che poi ti ascoltano, quelli non scherzano mica con le zavorre, se si può aggiungere qualche pezzo di ferro qua e per avvicinarla al peso di un autocarro lo fanno