R: Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 Come cattiveria non c'è storia...rs6 tutta la vita.. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A CONFRONTO ...be', vecchiume è vecchiume. Senza calcare la mano apposta , diciamo che è meno giovanile.....
Quoto, confronto impietoso.... Audi tutta la vita, quanto a sportivita e cattiveria. bmw stai attenta che MB e audi ti stan facendo le scarpe dove eri leader...
Ho letto i commenti riguardanti la pura "estetica" in questo thread e mi permetto una considerazione: la caratterizzazione estetica è spesso rivolta al tipo di clientela (statisticamente) alla quale viene offerta la vettura. Audi sta puntando molto sullo stile aggressivo Racing, Bmw ha mantenuto una pulizia di linee ed una maggiore sobrietà. Qual è meglio o peggio dipende dai gusti personali ma anche in passato le M5 sono sempre state definite "cecchini in doppio petto" dalle riviste del settore e mi piace venga mantenuta questa filosofia!
Tra m5 f10 e rs6, rs6 tutta la vita, tra m5 e60 e rs6, m5 e60 tutta la vita Peccato per quel cavolo di smg, bisognerebbe importare la versione manuale dagli usa.
In tono scherzoso , hai detto bene.....sono state cecchini in doppio petto. Ma ci sono diversi modi estetici di esserlo. Che poi prendono unione con la base sottostante .Avevan la plancia rivolta verso il guidatore ed abitabilita' piu' "sportiva ", avvolgente, pesi ben inferiori ai concorrenti, meccanica e scelte meccaniche che nessuno aveva in pari categoria in funzione della classica cattiveria sportiva. Via via qualcosa è stato tralasciato. Ora è un cecchino, ma il giubbotto antiproiettile sportivo non l'ha piu'. Sia dentro che fuori. Esagerando esteticamente ci vedo piu' una ipotetica M7 che M5. Anche per il tipo di clientela.
parlando come ideale di sviluppo da permeare negli anni, a mio parere quella piu' a tutto tondo esteticamente e meccanicamente era la e34(non estrema ma sportiva e gentile.....forse poteva essere un poco piu' prestazionale per i tempi al posto di esser come la progenitrice). La seguente andava ben di piu' ed era di costruzione eccellente, ma con quel v8 non ci trovavo carattere. Mi pare che la nuova m5 sia troppo impostata come la e39.
sono gusti, la rs6 è innegabilmente una bella macchina, troppo estrema per i miei gusti. la m5 f10 è più equilibrata e meno tamarra..... anche la 5m e60 era molto simile alla sorella msport come la m5 f10 si differenziava dalla msport per i 4 tubi, gli specchietti, le frecce sui parafanghi e ovviamente il motore.....
io sta rs6 -come ben visibile nella foto qui sopra- la trovo grezza come la clientela a cui si rivolge.... a quanto pare piace cosí
beh, l'A6 "normale", berlina soprattutto, ma anche avant, è davvero triste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanti rimpiangono tante auto grezze......m3 e30, delta integrale, ford sierra "pinnone", escort coswort, omega lotus,.......ecc. Forse qualche auto che fa' un po' di revival ogni tanto non fa' poi cosi' male. Specie se oltre la scena c'è anche sostanza
la berlina a6 è nella ....tradizione. Le a6 berline son da anni cosi'.Ma la avant liscia , non mi pare cosi' anonima.