No, è la macchina del Babbo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si tratterebbe della sua terza RS6 dopo la C5 Plus da 480cv e la C6 da 580cv.
Ma piuttosto che una rs6.....a sto punto......potendo.....una bella F12 berlinetta no? Tanto siamo li o no? Tutti i gusti son gusti e bisogna rispettarli....
Si ma siamo su due mezzi di destinazione completamente differente senza considerare che una F12 Berlinetta costa solo 270.000 € base. Le esigenze sono: Abitabilità da ammiraglia Trazione Integrale Bagagliaio capiente Un 2.0 TDI 177cv andrebbe benissimo, ma ti assicuro che ogni tanto si sa divertire, a modo suo ovvio, ma ad esempio, un M5 per lui assolutamente non andrebbe bene, non se la sentirebbe sicura.
Però.....potendo....sarebbe cosa buona e giusta....:wink: Per la differenza di prezzo....puoi sempre fargli notare la differenza in termini di svalutazione.....tra 10 anni l'rs6 varrà un decimo......l'f12 un terzo....penso..... Cmq dai stò cazzeggiando per ravvivare il 3d che mi pareva un pò spento.....ehehe
Tu pensa che ad oggi, volendo, sotto i 100 mila € ti fai un 599 GTB seminuovo (come chilometraggio si intende).....
Per avere una rivale della RS6 bisogna aspettare che si abbassino le quotazioni della FF (che mi han detto essere comodissima)
Se posso consigliare da amante dei motori (quelli in puro stile): Per le tue esigenze del babbo una bella Aston Vantage W12 e se ce bisogno di famiglia audi/bmw/mercedes station 3.0 benzina o diesel, secondo me accoppiata top, l'aston è comodissima piu' di quanto si creda e sei ovattato nel lusso vero, non come nell'audi (o altre tedesche) che usano il carbonio con fibbra di 2 mm e tutto il resto plasticume appiccicato addosso... Comunque ribadisco il mio concetto: (da possessore di 2 audi tranquille) ma come fanno a spacciare una rs6 avant per sportiva? ok è marcketing, ma il suo concetto e il suo scopo per cui è stata creata sa per il prendere in giro la gente...tanto anche se 800, 1000, 1500 cv li metti su una lada niva (gli devi allungare il cofano pero' :-)) ti fa lo stesso 350 km/h e 3 sec di 0-100. Portata in pista sto cassone se lo mangia anche una exige compressa da 240 cv, dove in rettilineo perde 100/200 mt e nel guidato la polverizza...un po come Valentino sulla Yamaha qualche anno fa che perdeva terreno in rettilineo ma sul guidato polverizzava il rivale di turno. Con il passo degli assi della rs6 sulle curve strette è da suicidio, sulle curve ad ampio raggio è eccessivamente lungo, tantevvero che è un'attimo metterla in crisi di sottosterzo se non fosse per l'elettronica ad intervenire a salvarti la pelle e farti perdere la purezza della guida sportiva/corsaiola!
Qui si sfiora l'eresia o il ridicolo! Non è la stessa cosa avere in mano la chiave di una Ferrari, di una Maserati, o di un'audi. A meno che come sto imparando le auto si giudicano su un paio di numeri buttati là la gente.
Certe volte penso ci voglia un traduttore... Si è, senza senso, tirata in mezzo la F12 e siccome non è proprio lo stesso tipo di vettura ho detto che in Ferrari la giusta auto sarebbe la FF viste le esigenze del padre di AR147. Che tra Ferrari e Audi ci passino 2 oceani, 4 continenti e 5 abissi non ci vuole un genio per capirlo.
Boniiiiiiiii...... Mi fate parlare come costanzo...ahahhahaha Dai raga sù.....ogni persona ha i suoi gusti.....rispetto reciproco.....e facciamoci due risate.....l'F12 l'ho buttata nel mazzo per provocare in senso scherzoso.....in maniera ironica....ma innocente...... Del resto se uno può spendere 140k in una gonizzata a6 plurivitaminica.....che male c'è a dirgli di lanciarsi su una vera supercar? Vamos.....facciamo i bravi...!
Beh ci sono anche la Bentley GT (speed), e la MB CL (500 4matic). Però è necessaria una iniezione di denari.
Bentley GT proprio no, al limite la Flyng Spur, ma sinceramente non è mai stata presa in considerazione. MB CL 500 4matic è una Coupè solo 2 porte, inoltre c'è la sua concorrente naturale, E63 AMG SW 4matic che ora dispone, nella sua versione S, di un motore esagerato, da ben 585cv e 800 Nm. Inoltre, ma queste sono mie considerazioni personali, Audi ha un design decisamente più fresco ed accattivante rispetto alle due sopracitate. RS6 Plus, a detta del dealer, avrà 600cv. Staremo a vedere.
Ma è prevista per Francoforte? Per sospendere l'ordine suppongo sia abbastanza imminente.. se no vi tocca aspettare come minimo un altro anno pieno, tra uscita a listino e produzione