Certe volte mi domando se sono io fuori di testa (e forse è molto probabile a questo punto) o se c'è qualcun altro a cui non dico piace ma almeno trova gradevole stare a 250 comodo come nel salotto di casa. E da qui il fatto di andare in giro comodo comodo ma veloce. (Ovviamente in Germania, dove di RS6 ne venderanno mille volte di più, è anche più possibile visto che lì non si infrange il cds) Oltre ovviamente al fattore detto da Ale, ovvero l'esclusività.
Probabilmente mi sono espresso male. Credevo di aver scritto che se gli acquisti razionali sono gli unici che sono accettabili/sensati/ragionevoli, allora dovrei vedere tutti quelli che girano con queste macchine con un sorriso a 36 denti. Io non lo vedo. Non mi sembrava di aver scritto che tu avresti dovuto: 1. acquistare una RS6. 2. esserne felice per il fatto di acquistarla/guidarla/vederla in giro. Anche a me lasciano indifferenti tutte le berlinette iperpompate ma sono felicissimo che le producano se rendono fieri/orgogliosi o anche solo soddisfatti i loro proprietari.
Sì ma se mi gira di fare il c*lo a qualche Porschista, almeno con l'RS6 me lo posso permettere. Col 530 mi arriva una S3 dietro, gli devo dar strada se no mi tampona. Parlo di vita quotidiana ovviamente, non di pista.
Bah sarà che io la penso in maniera totalmente differente, ma quando sono in viaggio o in una berlinona comoda da più di 2tonnellate l'ultima cosa che mi viene in mente è fare il culo a qualcuno. Secondo me uno si compra quest'auto solamente per distinguersi dalla massa, perchè quella scritta rs effettivamente fa figo, però provate a fare un viaggio di 800 km di autostrada, scommettiamo che uno con un naftone 3.0 arriva prima?
Se il 3.0 a nafta arriva prima è solo per fattori esterni o poca voglia da parte del guidatore. Credo che non avete idea di quanto vada un RS6, specie sul veloce in autostrada. Ti puoi fiondare in curva ai 280 - 300 orari indicati sicuro che terrà la linea senza scomporsi, neanche in presenza di una giunzione o altro. Per non parlare sul bagnato poi, se le gomme sono a posto tieni i 250 sul drenante tutto tranquillo. Nell'ultimo viaggio fatto con l'RS6 sono salito con amici a Francoforte per andare al salone. 4 persone, baule carico, si sta comodissimi, in autobahn tenevamo dove possibile i 250 costanti con punte oltre i 300. Con il 3.0 TDI te le sogni certe cose.... Ci siamo divertiti? Eccome, specie a sfilare a destra un 430 che non voleva lasciare strada....
Ragazzi, vi chiedo per favore di tornare a parlare del prodotto specifico in se, non del contorno o della leicità dell'acquisto di tale autovettura. Grazie mille a tutti in anticipo! :wink:
Ok ma ti fermi 3 volte a far benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiuso Ot
Visto che parliamo di stabilità di un prodotto che tu ben conosci ed io "ci ho avuto a che fare". La RS6 vecchio modello berlina nei curvoni autostradali a 250 non mi è parsa particolarmente più stabile della mia e ho avuto modo di "seguire" la situazione da vicino per almeno una decina di chilometri! Rimane comunque un gran prodotto e lungi da me discutere di questo.
Per me il bianco è uno dei colori che le dona maggiormente, sarò di parte ma esalta per bene le prese d'aria, il carbonio, gli specchi e l'estrattore con gli scarichi.. E il primo che critica dicendo che è un megataxi basta rispondere ''sì, un taxi da 305km/h ''
Ho letto un pó di recensioni della e63 amg guardate quella di chris harris su youtube, ed ho visto che la fanno anche 4matic...esteticamente è strana ma come sound fa veramente paura... Tra le 3 barche comunque penso che prenderei proprio la rs6. Se voglio fare il pazzo la e63. La bmw invece proprio non la prenderei nemmeno in considerazione. ps x lupinn: grigia scura cerchio nero...cosi fa paura
Starato nn lo sò...ma rimappata molto probabile! C'è una video di una RS6 ABT sui 700cv che arriva a 350km di tachimetro....
Starato tanto quanto quelli BMW & co. M3 - M5 stock non stock, 330 di tachimetro sono ben sotto i 310 effettivi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RS6 stock, 280 autolimitata, 296 di tachimetro.