Ufficiale: Audi RS6 Avant C7 | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Audi RS6 Avant C7

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 4 Dicembre 2012.

  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Quello con Audi conosce molto bene la pista, ma l'asfalto freddo avrebbe dovuto favorire pesantemente chi montava le termiche... ma così non mi è parso!
     
  2. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Neanche io l'acquisterei con la scritta quattro, ma in ogni caso non è assolutamente tamarra... è in linea con lo stile della vettura.

    [MENTION=1126]AR147[/MENTION] non capisco come hai fatto a raggiungere l'importo di 130.000 euro con gli optional che hai elencato...
     
  3. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Se hai letto così bene avrai anche notato che ho specificato di non aver elencato tutti gli optional ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    ho letto, però avendola configurata su internet non capivo quali optional facessero lievitare così il prezzo... perchè eliminato il carbon look esterno che secondo me ammazza l'estetica dell'auto la "mia" full veniva € 121.000.

    In ogni caso non è importante... non voglio certo l'elenco degli optional.
     
  5. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Full 121 non mi sembra proprio possibile..
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
  7. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    18.489
    ??
    Quello è vero peró ca220 lo ha preso 8 minuti dopo...ok che nicola aveva le semislick e si vedeva che si cagava addosso peró comunque era pur sempre una barca contro un m3 che possiamo definirla praticamente una gts.
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    come??????lo ha preso 8 minuti dopo???ma quanto divario credete che ci possa essere tra una m3 gommata ed una macchina che sul dritto va' pari ed è piu' lenta nel guidato.........considerando che quello con le termiche è partito a chiodo guadagnando decine di secondi mentre nicola dapprima scaldava l'auto e poi a tratti mi pareva guardingo nel forzare sondando i comportamenti della macchina ora "diversa" da come è sempre stata....???Puo' ritenersi normale un distacco di una ventina di secondi(sparo a cazzum) recuperati su 8 minuti, no???
     
  9. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ......infatti oggi abbiamo l'esp che consente a tante persone di entrambi i sessi di poter giocare con la propria vita e la vita altrui anche con auto e condizioni difficili.
    Su alcune auto non è neppure disinseribile.

    E' il passo decisivo dopo il surplus di trazione e gli assetti "a spingere" che da anni ci sono nel mercato a scapito di quelli cui calibrare le manovre dei comandi.

    Se il piacere di guida fosse questo......
     
  10. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Bè sappi che questo video è stato fatto alle 13.30-14 con pista quasi asciutta quindi peso, assetto e semislick della M3 l'hanno fatto avere la meglio, giustamente.

    Due ore prima però è avvenuto l'opposto dove la S6 ha raggiunto e passato Nicola.

    il giorno prima su di un misto stretto dove sono stato preso per il culo per aver avuto le termiche, Nicola non si è mai avvicinato ed anzi ha perso strada.

    Quindi tanto di cappello ad un barcone di 2000kg comodo con assetto da anziani.

    La RS6 sicuramente potrà dire la sua
     
  11. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    A volte non bisogna dimenticare il valore aggiunto di quanto è sistemato tra il volante ed il sedile.

    Dico questo perchè esistono situazioni in cui il verdetto della "sfida" che sembrava scontato si è ribaltato. Porto un esempio simpatico per tutti: al Rally 111 di qualche anno fa (qui vicino a casa mia), un certo Bocchio con AX GT ha surclassato un certo Uzzeni con Subaru Impreza WRC Prodrive. Questo tanto per dire che non mi sognerei di affermare che la AX era vettura migliore della Subaru! :wink:
     
  12. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Bisogna anche considerare cosa può fare una S6/RS6 e cosa può fare l'M3. (Comfort, bagagli, etc)

    Un ''barcone'', come lo chiamate voi, che va alla pari e in alcune situazioni va di più di una M3 (che è una coupé, ''piccola'') direi sia già qualcosa di eccezionale.
     
  13. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Non è di certo un barcone. E' una SW di un segmento che mi pare si chiami "grandi berline" o qualcosa del genere. Nonostante questo, i numeri sono quelli di un'auto mostruosamente performante e veloce.
     
  14. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Beh RS4 a Balocco gira come M3E92.La "vecchia"RS6 gira 3 secondi più lenta.Calcolando a muzzo mi aspetto che la nuova RS6 possa perdere 1,5sec dalla emmona differenza che su strada scompare...

    Questa Audi,per quanto barcone,su strada tanto più se fondo viscido è ben più facile da far andare forte e il mix che le RS danno fra versatilità di impiego da station e disarmante efficacia su asfalto è un plus che Bmw non ha fra le sue opzioni in listino.E qui invece potrebbe entrare in gioco Alpina...

    Detto questo il paragone fra RS6 e M3 non regge,2 auto con caratteristiche e target di clientela troppo diversi.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Si bon ma una Rs6 non è che la lanci tutti i giorni in pista come una M3.

    Per me la RS6 è come la M5 Touring, o la E63 AMG.

    O se vogliamo è più vicina come concetto alla Volvo 850 T5. Auto versatili, vestite da "Ferrari"
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.773
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
  17. DaniXdrive

    DaniXdrive Secondo Pilota

    953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2013
  18. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Esatto.E'proprio il fatto che pure in pista(che giustamente non sarà il suo habitat quotidiano) stia sugli scarichi ad un M3 la dice lunga sul fatto che su strada di sicuro se la giocano,avendo comunque una cavalleria gigabolica e più "facile" da scaricare a terra.
     
  19. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ogni auto ha il suo campo ottimale d'utilizzo, ma sentire sempre la storia "se la strada fosse pista" ecc, quando il metro delle auto si misura per quanto sono imbecille per strada e senza avere nemmeno un briciolo di considerazione per quanta emozione (e strette di sedere) si prendono anche andando piu' piano......
    Che ti venderesti il gt2 perche' su una strada dissestata bagnata con il burrone a fianco la tua sw da 2000 kg andrebbe di piu' con tranquillita'????

    La mia non è una disputa a discredito audi, ma sul non considerare mai i campi d'azione dove una vettura ha la meglio o la peggio, il manico, il piacere di guida.......ogni auto ha lati positivi e negativi, ma non è che facendo morire tutte le auto non alla portata di tutti ed in tutte le condizioni avremmo un mondo migliore, non credi???

    Io credo fermamente che questa sicurezza odierna dei sistemi elettronici vada bene ma in casi di deficienza comune sia solo un sistema per vedere un possibile schianto a velocita' piu' elevate ......perche' l'ignorante di turno per strada non legge l'asfalto....ed abusa .
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Ufficiale: Audi RS6 Avant C7

    Vabbè va lasciamo stare
     

Condividi questa Pagina