Da attuale possessore di 2 audi (A4 e A6) io dico che queste tipo di auto sono le piu' inutili del mondo! Ok se sei ricco non vai a vedere le versioni diesel, ma un'appassionato di auto sportive che se va a compra' na familiare con 43545 cilindri millantando che è anche piu' sportiva di una R8 e da ucciderlo! (si scherza ovviamente)
dubito fortemente che chi può permettersi 150kE per una macchina abbia problemi a conciliare una supersportiva da 100KE e una per la famiglia da 50kE oppure 120KE per la sportiva e 30KE per un suv usato oppure mille altri esempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè su, è vero che era a titolo di esempio il tuo post, ma non esageriamo a dire certe cose.
Ancora? Ma uno non può volere semplicemente una giardinetta con cui andare a Cortina con moglie, bambini, nonna, cane e slittino e farlo con una bestia di macchina? Sono anni che non la volete più smettere con sta storia dell'utilità di questa o quella macchina, sarebbe ora di finirla: utile è una Panda 750, che va dove deve andare, ti ripara dalla pioggia e costa poco. Tutto ciò che è di più, è gusto, lusso, appagamento personale. E poi st'RS6 è di una bellezza e di una figaggine che su una BMW non trovo da un bel po di tempo.
si, io non discuto assolutamente l inutilità di questo veicolo, che non è superiore all inutilità del 97% delle auto attualmente in commercio.....io discuto il fatto che uno trovi "gusto, lusso, appagamento personale" in un catafalco come la RS6.....ma come si dice, son gusti no?
per me è una macchina bellissima, POTENDOLA comprare andrei immediatamente. ho trovato di poco gusto gridare "poveretto" colui che dovrà comprarsi rs6 al posto di due macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una SW da 560 cavalli che tocca i 100 in 4" o meno, è autolimitata a 305 km/h e passa i 140 di listino accessoriata, come la definiresti? La classica auto da famiglia per andare a fare la spesa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahh... quindi addirittura un missile da aeroporto!! Un aereo insomma!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah no no, non mi rifacevo alla vostra discussione.. ho solo inserito un nuovo video dell'RS6 Non essendo tipo da ''Mollo giù il naftone e prendo la caterham per divertirmi'', l'RS6 un senso ce l'ha eccome
Per quale motivo dovrei preferirla ad un'ipotetica b5 Touring, a parte la bellissima scritta Q U A T T R O ?
perche' non fa' fumare a vuoto la ruota interna quando son finite le pastiglie posteriori con uso dell'edl???
Optional :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( da Google, traduttore) per la BMW ALPINA B5 Bi-Turbo in collaborazione tra ALPINA e Drexler Motorsport adattato differenziale a slittamento limitato è disponibile come opzione. Questa meccanica differenziale a slittamento limitato migliora la trazione durante la guida dinamica e riduce al minimo slittamento distribuendo coppia e potenza alla ruota con più aderenza. Il funzionamento del differenziale a slittamento limitato è permanente e indipendente dalle impostazioni di guida altre dinamiche o sistemi. Caratteristiche di rilievo sono: differenziale multidisco con coppia di rilevamento pre-tensionamento; caratteristica di bloccaggio attivo fino al 30% sotto carico e il 20% ai sensi della valvola a farfalla posteriore, molto reattiva di versamento di rilevamento, armoniose autogoverno proprietà ed eccellente stabilità direzionale, sportiva qualità del motore, forgiato ingranaggi, CNC casa, costruita a mano. Il sito del costruttore:http://drexler-motorsport.eu/page/de/produkte/sperrdifferenziale.php