Il fatto che BMW debba rubare a Mercedes gente per fare telai, più che sperare, mi fa piangere! Dovrebbe essere il contrario, dato che BMW significava comportamento coinvolgente e divertente anche sulle berline presidenziali e Mercedes non sapeva nemmeno come fosse da lontano, il feeling di guida di una BMW. Ma ci siamo ridotti ad essere contenti di soffiare uno che fa i telai alla Mercedes. Chissà quando gioiremo del fatto che la BMW ruba i motoristi alla Hyundai. Che tristezza...
Comprendo il triste commento di AleArturo: stessa considerazione fatta tra me e me tempo addietro. Ringrazio Bmw per avermi fatto guidare ottimi prodotti, ora per fortuna dopo anni di incertezze sul da farsi sono passato in Alpina. Posso dire con certezza: per fortuna c'è ALpina. Non resta che rimanere in attesa sugli sviluppi della B4, comunicando che in caso di mancata soddisfazione ( rara ma pur sempre possibile) in ordine alle migliorie, sarò costretto a passare alla B6.
Mi sembra di capire che in germania sara' 108.000 piu' o meno. http://www.autobild.de/artikel/audi-rs-6-avant-2013-vorstellung-3740311.html (ultime 4 righe) Idem qui (107), ultime 6 righe. http://www.auto-motor-und-sport.de/news/audi-rs6-avant-hochleistungskombi-kommt-zurueck-695463.html
Ah ok, grazie per i link. Mentre nel primo è vago (ho usato google translate) e dice che costerà 108.000€ solo perchè la vecchia costava così, il secondo sembra più sicuro... vedremo!
Quoto il tuo pensiero di due pagine fa sull'evidente strafottenza di questa rs6!! Può piacere o meno, però non spicca di certo per l'eleganza... Almeno la precedente rs6 era discreta, si capiva che c'era un termoreattore nel cofano solo osservandola per più di 30 secondi... Questa pare che ti dica al primo sguardo "SONO UNA ERREESSEEEEEEEEEEEEEEEE SONO POTENTEEEEEE SONO IN*****SAAAAAAAAAAA"!! Comunque, tenetevi tutti forte perché ho scovato in internet una spy dell'ultima nata in casa audi: ecco a voi la RS10!!!!
ci sono lati positivi e negativi: si puo' amarla per la decisa caratterizzazione con una certa linearita'............e si puo' amare di avere un'm5 e trovarsi in giro qualche 520D pacchetto M con un bello stereo con cassetta M5 annessa. Certe auto indimenticabili lo sono anche per la caratterizzazione, misurata o meno ....ce ne sono tante nella memoria.
Audi era anonima e triste e non andava bene Ora ha tirato fuori gli attributi e non va bene Come volete che le faccia, queste auto, la Audi?
Le sta già dando ragione. A gennaio, Audi chiude con 111.750 vetture vendute nel mondo contro le 107.276 BMW. A furia di cassoni inutili e berlinette asenso senza autobloccante, BMW si è fatta scalzare (con Mercedes) da una casa che esiste solo da vent'anni. Mah... Che continuino a presentare novità come la 3GT.
pensa se si dovesse avverare un confronto ancora piu' scomodo: La sinergica Mazda-alfaromeo spider posteriore da 35K euro contro una futura spiderina bmw a trazione anteriore, forse ben piu' salata......pero' il marchio è il marchio
Normale che la Bmw debba imparare a fare auto sbagliate se vuol stare sui mercati. Però prima con le X ora con le Gt, sta imparando in fretta.
le gt sono state l'errore più eclatante finora. certo che però la rs6 ha un frontale che non centra nulla col retro. io l'avrei fatta più incazzata a sto punto...zarra per zarra..
Il problema è che quel giorno,a leggere le prove su strada(per carità attendibili o meno)di alcuni modelli sembra non sia troppo lontano...ma sia già oggi :wink: Per quel che riguarda la RS6,per carità,non si può negare che sia cafona e quindi esteticamente opinabile,ma dovessi mai prenderla in considerazione(quindi ahimè davvero mai),quello per me sarebbe un pregio...alla fine è una RS,non una S nè tanto meno una tdi Sline...ma qui lo so sconfiniamo nel campo del gusto personale :wink: