Parlavo memore di una curiosa esperienza personale..... a bordo di una opel calibra 2.0 ì nera.....sacmbiati per malviventi da una pattuglia delle polizia e trattenuti per 2 ore al gelo....eravamo giovani e capelloni...
le grandi cose le riferivo ovviamente alla M5....visto i pesi ora quasi coincidenti ed uno sviluppo piu' "sportivo".Come auto da sparo comunque un'auto "automatica" e coppiosa è superiore che auto aspirate e manuali, dove puoi fare qualche partenza perfetta ma sempre a scapito dell'integrita' meccanica.
non ho capito, vuoi dire che una C2/C4 non é poi cosí eccezionale come handling?.....e per di piú in un topic sull RS6? che una turbo "si muova troppo" siamo assolutamente d accordo, ma questo perché é un auto pensata, fondamentalmente, per i vecchi.
Ecco il segno del fatto che sto invecchiando. Io mi ci troverei proprio bene. Altro che i capelli brizzolati (come mi ha scritto quella del comune sulla carta di identita'). Giusto stamattina:
Pensa che io ho un pó più della metà dei tuoi anni sulla carta d'identità, e la notte mi sogno la Turbo, ma 993.
Non lo nego....eravamo brutti e sospetti.....però onesti... Ma non me ne parlare .....sono in piena senilità Vedi che fortuna,non dobbiamo neanche litigare.....
che tra l'altro è la vettura NON da pista con cui ama muoversi quel vecchiardo di walter rohrl /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
röhrl che, appunto, ha 65 anni..... pesta ancora come un fabbro, ma meno della metá di quello che vuol far credere Porsche:wink:
Giusto perché parlate di Porsche, Turbo e non, e Nurburgring, vi giro il video che mi hanno girato ieri, godetene pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, scusate ma mi son fatto prendere anche io e non avevo notato che siamo nel topic della RS6 per cui cerchiamo di rientrare IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stamattina stavo guardando l'A6 passando. Non e' una S qualcosa ma comunque aveva delle pinze dei freni anteriori che sembravano enormi, di un argento chiarissimo, sembrava quasi satinato. Non mi immagino i mostri che avra' su l'RS6.
Beh, tra una C2 ed una Cayman, preferisco la seconda, pur riconoscendo una maggiore trazione della C2, ma la Cayman secondo me ha un comportamento più genuino. La C4 va un po' meglio di anteriore, perde in parte quella sensazione di leggerenza del muso e si riesce a farla sottosterzare meno, premettendo sempre che, come ben sai e non devo certo spiegarlo a te, le porsche vanno guidate in modo particolare caricando particolarmente l'avantreno e senza fargli perdere carico.
...fortuna che non avete pensato a seminare la pattuglia!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />