Sono concorde con questa affermazione,per ora sono relegati a forme classiche ,la cui resa finale è quantomeno "forzata" Fanaloni grandi e tondeggianti con dentro microlucine accecanti.... In futuro credo che avremo un utilizzo più discreto e sobrio di questa tecnologia che sicuramente cambierà faccia al muso delle auto,che presumibilmente perderanno parte di quell'aspetto antropomofro di oggi.
Tra quanto esce sta benedetta rs7????? Voglio che [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] mi ci porti a fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gran bella bestia complimenti ad audi.............. pero' continuo a non capire a cosa serva una station da 5 metri con tutti quei cavalli............
Pietro ,colgo l'occasione del tuo post per affermare una mia personale opinione a riguardo... In realtà non serve a nulla!..così come non serve a nulla una Bmw diesel ,visto che con meno della metà si compera una skoda che ti porta da A a B nello stesso tempo,e con lo stesso confort. ..però in realtà io non cambierei mai una serie 5 come la tua con una Skoda o con una Seat,semplicemente perchè una serie 5 o una A6 colmano quel desiderio di possedere una bella auto,ti offrono quell'appagamento che dopo anni di duro lavoro ci aiuta a gratificare noi stessi. Allo stesso modo una Rs6 non serve a nulla se non ad appagare i propri desideri.. Io sono uno di quegli "ex. ragazzi" cresciuti a suon di vecchie sportive anni 80..che poi è passato ad auto "cattive " anni 90...,quelle con pochi posti a sedere e che ti fanno venire l'ernia a ogni tombino,per poi finire completamente "borghesizzato" con l'ampliamento della famiglia....sedilino,passeggino,lettino.. Nonostante ciò ,per fingere di avere ancora uno spirito sportivo e per appagare il mio ego,guido auto purtroppo di grosse dimensioni ma con tanti cavalli.....cavalli che non sfrutto quasi mai ,ma che ci sono...e così quelle due volte all'anno che metto le ruote al Ring o a Monza mi conferiscono l'illusione di essere ancora uno di quei ragazzotti dal piede pesante come ero vent'anni fà.... Insomma io la rs6 la prenderei subito,anche se non serve a nulla.....peccato non avere tutti quei soldini da spendere...
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Docmobile. Ed è sempre ora di finirla con questo ridicolo discorso del serve e non serve. Vorrei sapere se al signor Pietro la F11 MSport serviva proprio e non poteva fare le stesse cose esatte con una E34 od una stessa F11 senza pacchetto estetico, per non dire davvero una Skoda SW di 15 anni.
Io posso :wink: E copio incollo la motivazione. Come diceva Wilde: We live in an age when unnecessary things are our only necessities.
Ecco, avanzagliela tu che poi te la rendo. Che poi, chi meglio di te potrebbe dissertare su quanto serva - per non dire quanto sia indispensabile - una Morgan a 3 ruote?
il tuo discorso e' piu' che giusto e sono pienamente d'accordo, la bmw l'ho presa per avere una bella auto che avesse molto spazio soprattutto per il mio lavoro, e potendomi fortunatamente ancora permettere di spendere qualcosa in piu' ho preso un'auto che non mi facesse rumori dopo 10000 km o perdesse i pezzi al primo dosso (esagero per far capire il concetto :wink:) con motorizzazione entry level che forse consuma meno di una skoda pari motorizzazione, non nascondo che l'ho presa anche per sollazzare il mio ego, siamo umani :wink:. sono dell'idea che se cerco un'auto con prestazioni da super car mi prendo una coupe' e non un'auto grossa come la mia . ecco perche' reputo inutile un transatlantico con 600 cv tutto qui.........:wink: la ringrazio per il lei . al signor pietro serviva un'auto grossa, soprattutto perche' ha bisogno di spazio a bordo per il proprio lavoro, ripeto lavoro . comunque come giustamente dice lei poteva fare le stesse cose anche con una opel rekord del 1977, metta in conto che la mia comunque e' una piccola 2000d . il signor pietro ha preso il pack estetico M perche' gli piace quindi solo per puro sollazzo. lei e' convinto che serva un transatlantico con i cavalli di una f1 ? ok, lecito, ognuno pensa quello che vuole. io se potessi spendere quei soldi prenderei una coupe' cavallata. tutto qui...........
E' così grottesco pensare che, come il signor Pietro ha preso la macchina che più gli piaceva - compatibilmente alle sue esigenze e possibilità, scegliendo una 520d F11 MSport esattamente perchè "gli piace" - sia altrettanto legittimo per qualsiasi altro cristiano che abbia le stesse esigenze di spazio, comodità e capacità di carico che servono al signor Pietro ma voglia appagare il gusto di godersi il gorgoglìo di un V8 da quasi 600cv, accelerare su una statale per lasciarsi dietro le Porsche o viaggiare con bambini, suocera, cane e secchielli a 280 all'ora fissi, prendersi un'RS6? Non prendiamoci in giro: se aveva bisogno di spazio prendeva un Ford Transit. S'è preso la 5 Touring perchè gli piace, e l'ha presa 520d perchè non le interessava andare più veloce. Come lei s'è preso la macchina che voleva, c'è chi si sciala il cuore ad avere una macchina dalla praticità analoga alla sua, ma veloce come un'astronave. Non servono nessuna delle due nella stessa misura in cui a me ed al dott Ale_72 è indispensabile una Threewheeler.