Allora li metteranno tutti come optional, influiscono per il 2% del prezzo e hai i fari di un'astronave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto.. io credo che su una chiamiamola così "fuori serie" di questo tipo deve avere il top di gamma di accessori!!.. certo non dico che deve avere il frigo bar dentro...:wink:
Perché no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, sulle top top dovrebbe esserci già tutto... Ma vuoi mettere tirare su altri 15.000€ di optional (tettuccio, pelle figa, impianto audio eccellente, fari a led etc)? Troppo gustoso
A chiunque voglia comprare una rs6: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165540-Topic-Unico-BMW-M5-F10&p=6517310#post6517310 , post 2561 ...dite a vostra moglie di portare meno scarpe e vestiti, che si accontenti di UNA valigia, e fate la scelta giusta!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo di Bang&Olufsen + i carbo sono 20k di accessori Comunque come dotazione di serie ha TUTTO, basta guardare sul sito UK... se poi uno vuole esagerare, la carica...
si, ma la dotazione puo' dar adito a pensieri di un bel tempo sul giro. Da questo video sembra verosimile l'evo in un'1,25 circa..... e con quel periodo invernale 1,26,5 sono alla portata di una s2000 con bilstein abbinato a barre antirollio, due pasticche e Re050 originali. Altro che veloce...quell'evo X se è cosi' dotata è un chiodo insieme alle traiettorie di chi guida ....e l'audi e il guidatore tipo son peggio, come regola.
per fare quel tempo si fa' senza saper usare nulla ma con una normale traiettoria.....per il di piu' serve un po' di malizia e che l'auto non abbia 500cv, ohlins e quant'altro per poi sprecare tutto in stabilita' troppo esagerata, che non rende scorrevolezza e nulla ci fai. Avere questo e quello serve a poco se in primis il settaggio fa' schifo.......devono lavorare 4 ruote in modo simile, altrimenti mai sfrutterai il potenziale. Pero' aprire sul dritto è figo. E avere la 4wd ballerina al punto giusto da' timore a chi guida solo con l'acceleratore( e male) che con tutto il resto.
metti il pilota adatto su una vettura inschiodabile e vedrai che la differenza sara' ben meno marcata su un guidatore della domenica .....che una vettura gemella settata al punto giusto e piu' delicata da gestire. Ed il tempo relativo sul giro sara' profondamente diverso con la guida di un pilota , mentre il normale guidatore potrebbe pure andare meno con la vettura "instabile". Questo è il mio discorso..
http://www.gtspirit.com/2012/12/12/first-live-images-2013-audi-rs6-avant/?pid=76148&gallery=6102#tp oppure qui, a metà pagina circa http://www.flickr.com/photos/rgt3/ Prego! :wink: