Via TheCarConnection.com - Carscoop Gallery Completa Audi RS6 Avant Press AUDI Audi Foto senza la scritta QUATTRO e in un colore "umano"
continuo a ritenerla un mezzo incommensurabilmente palloso.....veloce, velocissimo.....ma palloso mi dispiace
Aggiornato il primo messaggio con altre foto e dati tecnici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima!sono curioso di sapere come va su strada, e soprattutto come si comporta essendo la prima RS totalmente di nuova generazione. peccato abbia perso i parafanghi squadrati,peccato...
Già la vecchia rs6 mi piaceva...ma questa ancor di più Una cosa volevo sapere...ma la vecchia rs6 quando è iniziata la commercializzazione? Di solito le rs le lanciano alla fine del modello no?....perchè se fosse cosi o questa è in anticipo o l' altra è durata pochetto...o sbaglio? Peccato che anche di queste in Italia non ne vedremo manco una /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se il merito di questo rosso (il classico Rosso Misano?) sia particolarmente sostanzioso, ma mi piace davvero tantissimo. La calandra a nido d'ape e la scritta "quattro" nella zona inferiore, oltre ad una soluzione decisamente ricercata ed esteticamente proporzionatissima fra le linee e i profili ascendenti e discententi, tutti quanti piacevolmente raccordati ed armoniosi, specialmente in un frontale riuscitissimo, riescono a tradire - quel poco che bastava - la tipica sobrietà austera delle giardinette di Ingolstadt, per rendere questa nuova RS6 un prodotto accattivante, visibilmente molto grintoso ma sempre efficacemente discreto. La trovo riuscitissima, nel suo genere. Mi piace. Li ha gentilmente prestati all'RS4 B8. E ha adottato dei parafanghi sovradimensionati al punto giusto da trasmettere possanza e potenza, integrandosi però eccellentemente con la cifra estetica moderata e formale dell'A6 Avant. A6 C6 presentata nel 2004, RS6 introdotta alla vigilia del restyling nel 2008. E' durata 4 anni, metà della vita della serie C6. Questa è arrivata molto prima di quanto sia solito per Audi, ma evidentemente hanno capito che il cassettone iperpompato tira e la gente ha bisogno di portare cataloghi velocemente.
Veramente bella. Stavo vedendo i fari a led. Ma gli anabbaglianti e gli abbaglianti sono quei tre/nove pistolini sopra il ciglione a led? Se si, davvero c'e' spazio per innovare dal punto di vista del design del muso per le auto del prossimo decennio.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bene bene....anche se avevano fatto capire livelli di potenza ancora superiori, ma va benissimo lo stesso. Unico problema, ora, riuscire a spuntare una valutazione seria della nostra, per ora ci hanno proposto 18 mila, macchina pagata 120.000 € nel 2009. Comunque, non avrà targa Italiana e, mi spiace per lo stato Italiano, ma possiamo farlo in regola e senza chiedere targa tedesca o leasing.
Sei una brutta persona. Ma come ogni spacciatore che si rispetti, non si può stare senza te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il vostro punto di vista è totalmente condivisibile e le attuali leggi italiane sono la più colossale presa per il naso esistente. Giusto ricorrere ad ogni alternativa possibile. :wink: Ti avanzano 10-15 cavalli per il mio N47 in garage??
una tamarrata di una grezzaggine senza precedenti, degna del peggior filippino con la 206 e l alettone della Pilot........ il tutto ovviamente IMHO