non te ne eri mai accorto???? qualche mese fa uno con una A3 TDI mi ha visto arrivare nello specchietto e ha cominciato a dare gas a manetta e non si voleva togliere....
siii perche' la e92 tra 2 o 3 anni non sara' presa di punta dai zarri??? e' il solito discorso trito e ritrito!!! ora... io capisco il discorso di gusto personale... ma denigrare una macchina solo perche' non piace, mi sembra esagerato! se parliamo di prestazioni e' un conto!!! ma di estetica non si deve/non si pu' paragonare. la GTR, a oggi e' la migliore sul mercato (auto da pista sotto i 100.000 euro), ed e' inguardabile!! eppure... la Rs5 e' modaiola, cool per il mercato attuale, e va forte, forse non andra' come altre sue concorrenti! ma resta comunque un auto apprezzabile!! non tutti comprano le auto per andare forte fregandosene dell'estetica!!! il tempone in pista non e' tutto!!!
Di fatto per me le Audi sono zarre da nuove (non parlo dell'usato) perchè fra led,cromo etc mi sembrano un pò stile tagadà...poi sicuramente ad altri piacciono...
scusa... i fari bianchi su una M3 e36 (cosa che a me piace moltissimo ) magari per qualcuno e' zarro!!!
Io parto dal presupposto che TUTTO ciò che è stock, non è zarro. Zarrò è quel vorrei ma non posso che spesso di vede su E46 del 2000, "riaddatate" a specifiche E9*. Francamente non è zarro un cerchio grande o una bombatura o un alettone, se stock. Si può parlare di estetica PESANTE, ma è una cosa molto ma molto diversa. Si può parlare di gusto estetico, ma è una cosa ancora più diversa e soggettiva. La RS5, imho resta un'auto molto incazzata e a tratti ancor più caratterizzata di una M3. Questo cmq non significa nulla..........e francamente, quando si parla della bontà di un'auto, non vedo cosa c'entri l'estetica. Del resto, come si è detto, la GT-R è brutta quanto efficace............
Ciao TheD. Mi vien da pensare alla TTrs però.....che IMHO con l'alettone fisso è zarra da paura L'RS5 invece a me sembra molto sobria, nn scherzo...ma nn sò se mi piace quanto l'M3 e92, dovrei vederla dal vivo per giudicare. In foto e video le bombature si perdono completamente. Sicuramente però è BELLA e EFFICACE e qui credo nn ci piova :wink:
Su quello bisogna lavorarci ancora, il pack zarro è in fase di evoluzione! Però è una bella idea... Zarro il GTR? Naaa, è roba da gran sera rispetto ad un RS5... Facciamo anche terribili da vedersi in relazione alla bellezza degli originali, ma questo dimostra che il gusto è ahimè tremendamente soggettivo e a volte paradossale...
M3 sai, io non decontestualizzo soluzioni tecniche ed estetiche dall'auto in cui sono inserite. Se l'alettone fisso della TTRS porta maggior carico, serve, punto, ed è stock. Viceversa mettere un alettone alla M3 E92 è zarro. Imho una ttrs se nasce con il fisso, é scazzata con il retrattile.
Verissimo che sulla TT possa servire...se nn erro la prima versione tendeva a girarsi in rettilineo senza... Resta il fatto che è pur sempre una TT e nn uno shuttle e se la TTs che nn mi sembra sia "ferma" è uscita con il retrattile significa che il suo dovere lo fa' ugualmente...Tant'è che IMHO la RS è uscita così perchè con 3 versioni della stessa auto nn sapevano più come fare ad "aggiungere grinta" al lato estetico :wink:
beh oddio sul libretto di uso e manutenzione della mia TT c'è scritto che se lo spoiler si blocca in posizione di chiusura non si possono superare i 140 km/h per un problema di stabilità,quindi direi che è indispensabile..a 140km/h ci arrivano tutte TT, TTS e TTRS lo spoiler fisso di maggiori dimensioni forse serve a velocità maggiori,boh..ma in teoria il tuo discorso non fa una piega
Bhè che nn sia indispensabile il fisso lo dimostra il fatto stesso che a richiesta e gratuitamente, possono tranquillamente consegnarti la RS con il retrattile senza alcuna limitazione di sorta :wink: ...
Ho letto un paio di articoli riguardanti questa famigerata rs5 confrontata alla e92 e non ne esce molto vittoriosa... A dire il vero le preferenze andavano ancora alla BMW...