Sì, come no, tutte le volte che esce una audi ci sperate, ma ad oggi l'oblio rimane appannaggio audi.:wink:
Visti i video, mi da l'idea di un incrociatore e IMHO non è neanche da paragonare alla GT-R, che ha una dinamica diversa. Sono dubbioso sul fatto che riesca a seppellire la M3.
RS5 ed M3 sono due auto concettualmente diverse, nessuna delle due seppellirà l'altra nè si può dire che una sia sicuramente superiore all'altra. Le vedo come due facce di una stessa moneta, il valore è rimane sempre lo stesso... C'è a chi piace andare via di traverso e c'è a chi piace andare via su due binari...
secondo me Audi non fregherà mezzo cliente a BMW,o almeno non quelli che sanno cosa è una M3 e apprezzano la sua guida,chi la compra per fare il figo sarà attratto dal look zarro by Audi
chi compra una rs5 dal look "zarro" compensa evitando una guida da zarro by bmw che si diverte a driftare nelle rotonde cittadine credendo di girare fast and furious 5
Esatto. E per rispondere all'amico outsider: io non sgommo mai, nè ai semafori nè alle rotonde ma il feeling è fondamentale, e sapere che in caso di grave problema ho le ruote con funzioni ben precise mi è mandatorio
Oh ecco, meno male! Allora conviene l'M3 si! Pare che per i più zarri abbiano predisposto l'Audi zarro pack, consistente in interni in pelle di leopardo purissimo della savana con tanto di verso originale emesso ad ogni seduta tramite impianto bang & olufsen, alettone posteriore da 5mx4, cerchi da 24 in colore misto fuxia arancione, fari trixeno con effetto strobo, carrozzeria in misto carbonio alluminio, corso per guida zarra anche in fase di parcheggio
Dai, ragazzi, ma come si fa a dire che la RS5 ha un look "zarro"? Capisco essere appassionati di Bmw, ma, via, un minimo di obiettività! Potrà piacere o non piacere (a me, ad esempio, l'A5 in generale non mi entusiasma), ma definirla una vettura dal look grezzo ce ne passa... Imho :wink:
Certo che siete peggio delle suocere... Prima si diceva che audi sapeva fare solo i motori turbo, ora che ha proposto un aspirato da 450cv senza ricorrere a cilindrate stratosferiche nn va bene perchè sicuramente sono fasulli (senza avere uno straccio di rullata a disposizione), poi i freni sarebbero si migliori ma l'olio va in ebollizione e quindi nada bocciati, poi la trazione con differenziale sportivo è una soluzione già vecchia e nn va bene, poi ha l'alettoncino che si alza elettricamente ( non è fisso) e anche questo nn va bene (sulle porsche stranamente si ma vabè), infine il look è zarro ma chiaramente se nn avessero cambiato nulla sarebbe stato viceversa anonimo e quindi bocciato ugualmente... Ad ogni modo nè l'M3 nè l'Rs5 nè le Amg sono delle vere sportive, se si pretende di avere una vera sportiva bisogna aprire il portafogli e andare a maranello oppure a stoccarda o a sant'agata bolognese (sebbene quest'ultima con quella brutta t.i. nn abbia ruote con funzioni ben precise in caso di problemi...). Queste sono semplici vie di mezzo (seppur molto belle), inclusa la vostra mitica M3... Esagerare con le pretese mi pare fuoriluogo IMHO
Ahahahah...nel viaggio al Ring, Markdoor mi dice: guarda che stronxi che sono quelli dell'Audi, si mettono in corsia di sorpasso e non si levano mai, pensano sempre di andare più veloci degli altri. Oh ragazzi... non c'avevo mai fatto caso ma ha ragione e non solo quelli italiani ma anche gli audisti tedeschi nei tratti senza limiti...ahahahah. Scherzi a parte, penso che la RS5 sia un gran ferro, ma IO non posso concepire una vettura sportiva a 4 ruote motrici e come ho sempre detto si avvicina come target alla GTR, perdendo in partenza il confronto. Per quanto riguarda la linea non esprimo mai dei giudizi pubblici, lo trovo offensivo nei confronti di chi invece apprezza una certa linea ma a me non piace e non riesco a farmela piacere.
Ma infatti bisogna distinguere le diverse opinioni di ognuno e non attribuirle a tutto il forum. A me la RS5 piace molto. Contesto tre cose: Peso, prezzo e scelta dell'unità da 4.2 litri che non ha brillato per efficienza e resa sulla precedente RS4. Tu compreresti 80.000 di macchina con un blocco motore antico e in via di pensionamento già dalla giungenda RS4? Io no. Per il resto mi piace, e prima di giudicarla dinamicamente vorrò provarla.
infatti dalla mia firma vedi che io vado a driftare le rotonde usando le vecchiette come clipping point immagino...
OT: nei trackday si iniziano a vedere diverse Gt-r, ieri a Imola ce n'erano una decina e sono dei gran ferri, sebbene il prezzo sia simile non vedo nessun confronto possibile con la Rs5 in nessun ambito