Mettiamola così: in un garino, io possessore di M3 se passo le bozze ad una S5, non vado a casa appagato...diciamo che ho fatto il mio dovere (compresa la macchina)! Discorso diverso se invece torno vincitore contro una RS5...ritorno a casa così:
Cerchiamo di esprimere le opinioni con più tranquillità, il forum è un passatempo, non dimentichiamolo.
http://www.autoblog.it/post/26398/audi-rs5-nuove-immagini-ufficiali-e-informazioni-per-il-mercato-italiano
Costa sensibilmente piu di una m3 dkg, ma è anche leggermente piu accessoriata. Però il tetto in carbonio rimane una esclusiva solo dell'm3, magari influisce poco ma è una vera chicca IMHO
L'M3 coupè allestita come l'RS5 di serie costa 78.170 euro (DKG, cerchi 19, PDC, sedili riscaldabili, antifurto)
e ha tetto in carbonio (che ame non piace, ma pare che tutti lo adorino), il motore entrobordo e la trazione giusta, non male.:wink:
Attendo il configuratore audi per fare un paragone vero. Cmq sia, chavi in mano, siamo 10 cucuzze OVER, fino a prova contraria.
Dovrebbe essere "abbastanza" attendibile http://www.quattroruote.it/listino/configuratore.cfm?mar=161&cmod=3766&call=85231&aa=2010&mm=3&ccar=D Cmq personalmente trovo una grandissima limitazione non offrire la possibilità di avere il cambio manuale
EVO UK l'ha provata, ma credo sia solo una presa di contatto (un DRIVEN insomma). Ha preso solo 4 stelle