Ufficiale: Audi RS5 Sono "sfuggite" (certo come no..) le foto ufficiali dell'ormai imminente RS5 che verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Si parla di un V8 4.2 biturbo da 480cv...ma nussun dato è ancora certo. A voi le immagini :wink:
Il regime al quale frulla il motore mi fa pensare che sia ad aspirazione naturale... Altro che turbo...
Se avrà effettivamente 480cv ci sarà poco da rivaleggiare.... Io pero' avevo sentito aspirato da 450...
Mi piace.. anche se aspetto conferma dal vivo... la 5 normale nn mi fa impazzire ma questa sembra gonfiata a dovere. Il contakm a sx delle Audi ha solo il vantaggio d nn poter essere visto... dal passeggero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me sarà aspirata, i cv mi sebrano un pò pochini per un 4.2 biturbo renn sport inoltre come già accennato dubito fortemente che sia biturbo dato il regime di rotazione, veramente troppo alto. mi spice ammetterlo ma la linea è veramente bella, il posteriore è aggressivo di brutto e gli interni in solito stile audi veramente rifiniti e sportivi il vero punto di forza dei quattro anelli. Spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che le buscherà all'emmona.
a parer mio l'unico particolare che posso definir tamarro è l'alettoncino posteriore per il resto l'auto è parecchio sportiva.