cosa??? ai 200 km/h salta la cappotta?? E per velocità superiori viaggi aperto?? Naaaaaaaa !!!!! Non esiste!!!
Lo stesso problema lo ha la Murcielago: fino a 130 all'ora regge, dopo vola via. La Veyron Targa invece resiste sino ai 200 all'ora.
Naaaa dai i 200 bastano e avanzano!!!! La voglio!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche oggi che nevica ahahah
vorrei vedere la gente come fà a 200 all'ora senza capottina... ellamadonna... ancoraaa??? che palle!!!
I CCM Porsche fanno abbastanza pena, quindi meglio i suoi ghisa. Per il resto spendere 75mila euro in quel coso ci vuole una bella voglia, ma il mondo è bello perchè è vario
Ho passato tranquillmente i 200 con l'M3 cabrio, finestrini alzati e frangivento..."na passeggiata de salute" :wink:...considera che in questa i posti sono più protetti per via dei sedili a guscio e delle due "gobbe"
Nuova non la prenderei mai, così come non ho mai preso nuova nessuna delle ///M che ho avuto (e chi me lo fa fare di rimetterci il 20% appena ci poso il culo sopra? :wink:) ....m scommetto che qualche "pollo" che la prende per via della "novità" e si stufa subito si trova..basta aspettare