Porsche nello sportivo preferisce il 2 (GT2 e GT3). Audi non ha alternative, visto che fa auto TA. Lambo da un lato vuole differenziarsi da Ferrari, dall'altro vuole essere coerente all'immagine Quattro di Audi, che è il padrone.
Il fatto è anche un altro, sviluppare una trazione posteriore abbinata ad un motore potente richiede costi e sviluppo maggiori che su una 4x4 che ha il vantaggio di tirare anche davanti; non a caso gli assetti standard delle Lambo non sono un gran che:wink:
Un moderatore che flamma Non mi sembra di aver detto che l'impianto della M3 è il migliore, ho detto solo che fanno impianti frenanti da 20000 euro come quello della Lambo, bello, bellissimo, un sogno, poi ti mettono a libretto che devi cambiare l'olio dei freni ogni due anni. Pochi sanno però che quegli impianti sviluppano tanto di quel calore che la catena debole è rappresentata dalla temperatura che raggiunge l'olio. Ora si dà il caso che io oggi non conosco un olio che riesca ad avere temperatura di ebollizione superiori e 330°C e che duri due anni. Ora fatevi due conti e scoprirete che gli olii che reggono per due anni sono del tipo Castrol Response che raggiungono traguardi ben inferiori, nell'ordine dei 290°C. Ecco quindi che ti trovi dei bellissimi impianti che soffrono se scendi dal falsarego un pò allegrotto, complimenti al gruppo Audi-VW-Lambo ecc. Insomma hai un impianto eccezionale che ha la stessa efficacia di quello della M3, anzi scaldando di più va in crisi prima.
Ah ho capito, beh dai fin che ci crede chi mi paga va bene così, si vede che so fingere bene Certo che se facevo l'attore guadagnavo un bel po' di più Vado a letto che domattina la sveglia suona alle 4, devo andare a far finta di fare 250 km di montagna sperando non nevichi
Diciamo che mentre in un impianto BMW devi cambiare: pinze tubi pastiglie olio in un impianto Audi RS è sufficiente cambiare l'olio; cosa è meglio? IMHO l'approccio Audi, ma metto un IMHO e la chiudo qui.
Io mi prenderei l'alfa gta io sta rs5 vorrei provarla però certo che x un auto stradale mettere un 8 pompanti non è un pelo esagerato?
Alla faccia se bmw con un monopompante frena ottimamente x un uso normale stradale una rs5 che fa quando frena alza il culo???