Purtroppo sul futuro mi tocca darti ragione, anche se il V8 della M5 sta a quello della 550i come n54 sta all's54. Il V8 della Mercedes viceversa è un motore progettato dal primo all'ultimo bullone per l'amg e tra l'altro è leggerissimo, nonostante la maggiore cilindrata pesa meno del v10 bmw.
Certo, verissimo. Da un lato è un peccato che abbandonino il 6.3, per i motivi che ha elencato nicola poco sopra
IO mi relazioni con tutti nella vita reale continuamente senza tutte ste paranoie, il problema è che ho ben altro a cui pensare ed invidio quelli come te. Non racconto niente di niente, ogni tanto scrivo e lo faccio per passare due minuti in relax senza stare a fare tanti conti ma se deve diventare un lavoro lascio perdere perchè ne ho già abbastanza. E che cavolo rilassatevi un po' perchè qua nessuno vuole sfidare e offendere nessuno, si scrivono due cose buttate lì e stop
Ben detto, perchè l'unico di noi che ci va spesso ha dato 2 secondi a Rudi Adams, con la California. Così piantati non siamo anche se non siamo piloti
Dati ufficiali della RS5: Official RS5 performance data 0-100km/h: 4.6s 0-200km/h:15.5s 252g/km CO2 L'emmona la molli solo sul bagnato a questo punto... Speravo in meglio..(per gli Audisti) ma tant'è..
come tutte le audi. fumo. E per gabry, lasciate perdere, è sempre stato così, leggetevi i suoi precedenti...
Azzarola che bella Marco... Ma c'è anche cabrio infatti a me la A5 piace non lo nego me anche non mi nascondo dietro un dito dicendo che telaisticamente non vale come una bmw o all'eleganza di una mercedes :wink: Ma perche aveva un'altro account?