Ufficiale: Audi RS5 | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Audi RS5

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 20 Febbraio 2010.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    come no!! non ti ricordi questo video??

    Indovina chi stava guidando in quel momento ?!?! :lol:

    pero' il sound della RS5 e della C63 AMG mi fanno davvero impazzire =D>
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    C63 è davvero, davvero, davvero.........................mostruoso come sound.

    Ricordo bene che quando giocavamo io e il mio amico che l'aveva station bianca, copriva la M già dal basso.........

    Mmmmmenghia. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Primo video ufficiale RS5??

     
  4. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Magari si pensa che io la voglia comprare...Ho solo condiviso...il link:-)

    non sarà la mia prossima auto....
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    grandissimo Savage, sempre utilissimo al forum =D>

    ho notato come nelle cambiate ci sia una specie di "scoppio" che ho già sentito nella X5M .... ma che figata!!!
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Quoto, molto profondo e "cavernoso".

    A me 'sta RS5, specie quella esposta a Ginevra, ricorda molto le Challenger SRT attuali, non so perchè...
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    [-X

    Che toscani frequenti?? :biggrin::mrgreen:
     
  8. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Toscani!?!? Nessuno ovviamente, non era evidente? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :haha.

    Vado a gustarmi il video.....
     
  9. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    Come pensavo potendola osservare in video si notano molto di più le bombature...e che dire, è bella cattiva pur mantenendo una certa sobrietà (cosa decisamente non riuscita ad esempio con la TTrs: IMHO una ZARRATA alla Fausto e Furio)..unitamente ad un sound da pelledoca =D>
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    sembra a me o è evidente un certo beccheggio a 0' 35" ?? :-k
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non lo so.

    Voglio dire, i vari V8 da 4 litri o giù di lì della ///Motorsport come della RS sono sicuramente ottimi propulsori, ma non vorrei che per quanto riguarda le versioni di punta dei modelli sportivi del marchio l'avesse vista lunga l'AMG col suo 6,3 litri. Un motore da 630nm praticamente su tutto l'arco di utilizzo e con potenze declinate da 460 a 500cv mi pare. Potenze che ci sono sempre invece di stare a fare degli strani logaritmi per provare a dimostrare che ci sono come invece tocca fare con l'emmetrè e toccherà fare pure con l'RS5

    :-k
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    premesso che la C63 station bianca è una delle mie auto preferite, alla fine non sono i cavalli quelli che contano ma il miglior connubbio tra meccanica e telaio e questa

    lo testimonia :wink:
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Però in ottica di downsizing sia audi (col 3000 V6 e il 3200 V8 di cui si parlava qualche pagina indietro) sia bmw (con lo sviluppo dell'N54 o di un nuovo biturbo V6 o L6) hanno già le carte in regola per essere al passo coi tempi, mercedes non dico che deve partire da zero ma quasi, ieri leggevo che ha abbandonato il 6.2 sulla S63 in favore di un 5.5 biturbo (capirai che downsizing :biggrin:), ma credo che sulle nuove generazioni di 3er, a4 e classe c non vedremo più V8 >4000cc
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Oh ragazzi, siamo bravi tutti a piazzare SEIMILATRECEBTOCENTIMETRICUBICI in un copro vettura snello, depotenzialo a livelli di affidabilità autotreno e dire che è un cannone rispetto a motori più piccoli.

    Il parallelo del 6.3 v8 bisogna farlo con un 5.0 V10? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A proposito, NeXT engine amg 5.5 v8 biturbo, sempre cilindrate più alte sti amg, grazie al beatopene che danno di più.

    Enri, hai visto!?!? mollissima sulla compressioni in quel pezzo di tracciato O_o
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Non ci crederai ma "siamo tutti bravi" a fare quello che sappiamo fare, quindi ripetendomi

    *l'Audi i turbo benzina

    *BMW gli aspirati ad alto regime di rotazione ed elevata potenza specifica

    *MB gli aspirati di grandissima cilindrata

    Non è detto che se metti una delle tre a fare quello che fanno le altre due ci riesca così bene, anzi BMW con l'N54 ha dimostrato esattamente il contrario

     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    penso che tu ti riferisca alla Black Series perchè la CLK 63 AMG "normale" è nettamente inferiore. Pero' se mi parli della Black Series (vista al Ring nel 2008: davvero stupenda =D>) allora io ci metto la M3 e92 GTS ... e sono sempre "chezzi" :lol:
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    e li mi sa che saranno molto amari per mercedes :mrgreen:
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no intendevo il CLK63 normale, liscio

    penso che il 90% del suo utilizzo sarebbe per te più appagante dell'emmetreE92

    tipo quando "dormi" al volante, ti svegli e vuoi tutto e subito ad esempio

    situazione che capita molto più spesso di una ruota interna che fuma in rotonda, siamo seri
     
  19. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    non vorrei fare l'antipatico,ma hannoo inventando il cambio apposta :mrgreen:

    comunque il motore dell'e92 è un motore capace di girare in 6 a 1000 giri e di tirare gli 8400...la mercedes proprio no :wink:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    detto questo, come sai, voglio rifarmi l'S2000 quindi sai come la penso

    :razz:

     

Condividi questa Pagina