Lo devo ammettere: in confronto al tuo ego quello di Napoleone Bonaparte farebbe la figura di un Hare Krishna
Sandro, vedi, anche questa macchina che chiamano emmetre........che solo dal nome capisci che denota tanta arroganza da parte di chi la guida........mi fa ricordare la mia infanzia tanti anni fa, quando vivevo con mio nonno, il quale era solito dirmi:"Arrighe! Smet'la menartl tutt al giorn intal'foss che divent ciec!", parole dure, che mi han segnato........ma che mi hanno anche donato una streordineria umiltè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo esprimere tutti dal proprio punto di vista, il giudizio che si esprime qui deve esser libero da qualsiasi vincolo e nessuno può permettersi di porre limiti, tranne quelli del rispetto e della decenza. Quindi evita di definire e provocare le persone in questo modo
Uhm..............mi manca un mio intervento all'appello. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè.
E anche qui quanto ad ego Spinazzola-style non scherziamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la differenza che lo scrivente che ho quotato si piglia decisamente meno sul serio dell'iraddiddio di Vallelunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, il nuovo "cerchio RS" , che se non sbaglio è presente pure sulla TTRs, è lontano anni luce dal bellissimo (ed abusatissimo) RS4 :wink:
L'auto invece guadagnerà parecchio dal vero, soprattutto perchè sarà possibile percepire meglio tutte le bombature della carrozzeria...ovviamente il tutto in un colore diverso dal rosso :wink:
Amico mio, che per me sia un gioco e che di vaccate (e di vacche) è pieno il mondo (per fortuna), non è cosa nuova. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........però dare degli arroganti ai possessori di M3 è un po' una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra, eh....... su.......che magari oggi ti girano e hai punzecchiato Dott. Spazzola un po' gratuitamente. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo essere sincero. Quelli RS4 da 20" che si montano sulle A5 normali e sui Q5 sono DA URLO! Questi RS nuovi cromati sono osceni, però devo ammettere che gli stessi cerchi in versione brunita e con il baffetto sulla razza color argento sono molto ma dimmolto (alla toscana maniera) bellini! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Enri tu hai mai sentito le nostre M da fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho visto un paio di spezzoni, su alcune compressioni, in cui si vedeva il telaio GALLEGGIARE sulle sospensioni. Orcavacca :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />